|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Impossibile reinstallare Win XP HELP!!
Ciao Ragazzi, ho un problema piuttosto strano che non riesco a risolvere. In attesa di passare ad un sistema superiore ho fatto un piccolo upgrade del mio vecchio pc. Ho acquistato una AsrockALiveDual-ESata2 (poichè ho ancora la mia scheda video AGP Sapphire HD2600xt),processore AMD Athlon 64 6000+ X2(socket AM2), Dissipatore Thermaltake Blue orb FX e 2Gb di RAM A-DATA PC-800.Il tutto fatto montare da tecnico e collaudato.Ho sostituito il tutto nel case lasciando i due HD interni ed i due lettori DVD/CD. Ho seguito lo schema del manuale passo per passo facendo molta attenzione a jumpers etc.etc.All'accensione, il bios parte senza problemi, la scheda mi riconosce tutte le componenti esattamente come le ho inserite,senza alcun problema.Da Bios posso settare tutto quello che mi pare,ma appena prosegue non mi riconosce il sistema operativo.Se tento di reinstallarlo da CdROm originale settando il corretto Boot appena chiede l'input di un tasto la tastiera non risponde più e non riesco a far partire il cd di avvio
Ho controllato i cavi e tutto il resto e mi sembra tutto perfetto.Non ho formattato l'HD Master che ha ancora dentro Win XP Home aggiornato con SP3. Non c'è nulla di piratato nè di overcloccato. Non capisco davvero cosa possa essere. Eppure da bios sembra tutto perfetto.. sono decisamente
"Non è caro alle muse chi dal ciglio pianto non versa sul dolore umano..." Asrock AliveDual eSata2-AMD Athlon64 X2 6000+ 3.1 Ghz - 2Gb RAM DDRII800 V-Data - Sapphire ATi HD2600XT 256Mb - Ali Trust 570W Dual Fan (si lo so,lo so |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Sezione Errata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.