|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Abruzzo
|
[prov.AQ] Vendo LG U900 Op. Lock 130E s.s. incluse + regalo fino a 6 schede 3 con 10E
Ciao a tutti vendo il cell. in oggetto, funziona con tutte le USIM 3 in 3G e non va bloccato in 2G come quelli venduti a 99E.
Molto utile se avete già un sim Tuamatic, supertua, Naviga3, TV e la volete usare per videochiamate, internet, ecc. tutte quelle cose che sotto roaming non si possno fare. Il telefono è di colore silver è in perfetto stato pari a nuovo usato solo alcuni mesi, c'è un piccolo problema non trova più la sua batteria ma ne fornisco una nuova e originale però di colore nero. La batteria silver si trova facilmente su ebay o da altre parti potrei vedere anche io di rimediarne una. Se uno di naviga o vede la tv è sempre meglio avere due batterie ![]() ![]() a perte questa cosa c'è tutto caricatore, manuali, cd, auricolare, cavo, ecc. Prezzo 130 pacco celere 3 incluso!! non mi chiedete di trattare perchè è già basso così in più REGALO fino a 6 USIM della 3 con 10E (5 credito + 5 servizi) Regole: - Precedenza a mio prezzo - NO PAGAMENTO POSTPROVA!! - Consegna a mano solo se realmente fattibile - in vendita altrove - code veloci max 24h
Feedback : ![]() Ebay: 160+ 100% ![]() Ultima modifica di eletto666 : 29-09-2007 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Abruzzo
|
in più REGALO fino a 6 USIM della 3 con 10E (5 credito + 5 servizi)
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
chiudo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.