|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Consiglio alimentatore
Ciao a tutti vorrei acquistare un alimentatore abbastanza affidabile e efficiente perchè dovrei prendere una scheda video un po più potente una ATI x1650pro montata su agp...
ora la mia scelta era ricaduta su un LC-POWER da 550w che ho trovato presso un rivenditore a un ottimo prezzo. queste sono le caratteristiche: ![]() ![]() scusate le scritte in bozza ma ho trovato solo queste per le caratteristiche... non ci sono nemmeno sul sito LC-POWER inoltre: Potente Alimentatore professionale 550w dotato di singola ventola da 120 mm che permette un ottimo raffreddamento ed un rumore di esercizio realmente contenuto !! Data l'elevata potenza e gli ottimi amperaggi è consigliato anche per sistemi in overclock ed è compatibile con INTEL e AMD. # Max Output Power: 550W # Ventola: 12x12 low noise termocontrollata # 6 Molex 4 pin, 2 S-Ata, Pci Express, 2 floppy, P4 # PFC (Power Factor Correction) # Colore: BLACK In realtà quello che devo prendere io ha in più una dicitura "GREEN POWER" cioè: 550watt Lc Power Silent Green Power e monta una ventola da 14cm che ne dite? Grazie
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! Ultima modifica di malinverno : 10-08-2007 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.