|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[PS3] Ninja Gaiden annuncia espansioni!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Mamma mia non vedo l'ora di tornare a imprecare giocando a Ninja Gaiden ^^
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
io appena finito lo vendo invece ![]() cmq interessante, a fine agosto arrivano 3 nuove missioni se ho ben capito Ultima modifica di Nerocielo : 03-08-2007 alle 20:09. |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Però quando superi le difficoltà da troppe soddisfazioni ^^
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
ma come ti quoto!
io per forza di cose al cap.5 ho messo difficoltà facile o non andavo avanti, e a parte i mostri "troppo" vari per i miei gusti (draghi e carri armati insieme non mi quadrano molto ) ci sono dei pezzi che proprio mi fanno rimanere su le ore....appena lo finisco lo rivendo ![]() SE non arriva alla fine prima di fine agosto (dubito visto che sono al cap.15) proverò anche le exp, sennò amen, di certo dormirò lo stesso sonni tranquilli
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
io ieri sera iniziando da una partita nuova (perchè la cosa di morire 3 volte per giocare a un livello più facile mi faceva un pò girare le balotas...) sono arrivato abbastanza facilmente al 3 livello e...azz....mi ha preso di brutto!! mi sa che non lo vendo più....
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
finito a livello normale e mi è piaciuto un sacco.. la modalità facile fa ridere.. non cè gusto a finirlo in quella maniera a mio modesto parere
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
Tecmo ha annunciato oggi che i giocatori europei potranno scaricare i primi contenuti aggiuntivi per Ninja Gaiden Sigma il prossimo 6 settembre. Si tratterà della modalità Survival, opzione disponibile in Giappone da qualche settimana.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.

) ci sono dei pezzi che proprio mi fanno rimanere su le ore....appena lo finisco lo rivendo