|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
[Terni+sped] Scatola N95....
Ciao a tutti, come da oggetto sto cercando disperatamente la scatola di un Nokia N95, la mia me l'hanno rubata, convinti che ci fosse anche il telefono....Logicamente nella scatola non c'era, e nenche il caricabatterie, quindi mi servirebbe completa di auricolare, cd e manuale, grazie a tutti!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
rassegnati non la troverai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
questo è anche vero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
|
se mi dai 500 euro te la do'
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
|
ja ma penso che nessuno ti dia la scatola di un telefono se proprio la vuoi vendi il tuo telefono e lo ricompri...magari ci spendi quel 100 euro in piu..ma hai la famosa scatola..
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se dovessi venderlo anche senza scatola fammi un fischio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
tutto ok transazione perfetta..ottimo acquirente
Ho trattato positivamente con :Allserverpc, leleweb, snake0, nos89, rompat, offdexter87, spn, Krystis, ilCalmo, Bobosassa, oldfield, david90210, nek21000, alexsufer, marketto81, Damianoo, tatila, r32, Spank, banana snapple, Obelix-it, bottoni, nirvabart, UncleSam76, Skaff e molti altri utenti..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.