|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Telefonate anonime
E' di questi giorni, che una infinita' di persone (ovviamente compreso il sottoscritto) ricevono telefonate senza riconoscimento del numero, quindi anonime.
Questo avviene svariate volte durante il giorno squlla il telefono di casa rispondi e richiudono. Spesso subito dopo squilla anche il mio cellulare. Parlando con amici e conoscenti ho scoperto un mondo sommerso, moltissimi di loro sono afflitti dallo stesso problema. Ma la cosa piu' tragica e' che nulla esiste per poter risalire all'infame. Denunce in questure non servono se non ci sono minacce o altre "non siamo centralinisti ti rispondono", la Telecom (figuriamoci altra infame) non ne parliamo, ti rispondono che per la legge sulla privacy non possono rivelare il numero del chiamante, pero....pero' se utilizzi il servizio "ovveride" e pagando profumatamente, la legge della privacy va a farsi fottere (l'infame). Se costretto subire questa tortura senza che nulla e nessuno possa aiutarti in questo stato che protegge solo chi offende e non l'offeso. Cosa ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
![]() Lo sapevo che un giorno sarebbe successo. Ultima modifica di Zerk : 06-08-2007 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
2° puoi rispondere e farli pagare |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Premesso che se non hai visto il fil "Il Tagliaerbe" non puoi capire la "colta citazione" (in breve, potrebbe essere un essere di pura energia che ti chiama
1- Qualche contatto in giro sulla rete (e succede, ma colpisce anche i tuoi vicini) 2- Qualcuno sta tenendo d'occhio la zona, dato che in periodo di ferie gli inquilini se ne vanno in vacanza e i ladri sono nel loro periodo di caccia migliore. Quindi non farti venire paranoie da allucinato
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ma se vuoi puoi chiedere al tuo gestore la lista con tutti i numeri. (oppure bloccare le telefonate anonime) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Ma mi facci il piacere!!!!! Non si puo' nulla!!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
Quote:
Si, potrebbe essere una buona cosa, ma spesso le telefonate anonime sono comunque telefonate "normali" di qualcuno che ti cerca.
Careful With That Axe Ultima modifica di Brigante : 08-08-2007 alle 11:41. |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
mmmm...Non credo ci siano gli estremi sufficienti per una tale dununcia.
Già è così, se lui rispondendo sente l'altro capo che riattacca, allora l'altro ha già pagato la scatto alla risposta.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Così appena entrano i ladri... THIS IS SPARTAAAAAAAAA!!!!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo se ti chiami "moggi" o "fiorani" mi terrei le telefonate anonime...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.