|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
urge consiglio....
già....visto e considerato che il sito della polizia di stato è ostico,pur registrandosi,per segnalare episodi di probabile pericolosità sociale...
il fatto: una mia conoscente,iscritta in un forum di persone con problemi di ansia e depressione mi ha segnalato il post d'apertura del thread di un utente. http://psyco.forumfree.org/index.php...opic=1276&st=0 inquetante perchè:sia che l'utente soffra di tale patologia o che sia solo un mitomane...non credo che l'amm del forum in questione sappia prendere una decisione decisa o inequivocabile... all'home di polizia di stato per inviare segnalazioni occorre registrarsi (visto il caso..subito fatto)ma non dà possibilità di spiegare il caso in questione:solo di segnalare la pag http....pura follia. ![]() che ne pensate?....ma sopratutto che altro fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Cioè fammi capire...vuoi segnalare alla polizia un utente per ciò che ha scritto sul forum?
Lo conosci di persona questo tipo? edit: Avevo letto solo il primo post. Cavolo questa persona incute timore...ti dò pienamente ragione
![]() Ultima modifica di axxaxxa3 : 05-08-2007 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti spiego.....non denunciare ma segnalare.
l'amm del forum chiude la discussione ma de facto non sospende o quantomeno non mostra(o esplica) di voler prendere provvedimenti... che sia mitomane...può essere....ma c'è l'estremo di simulazione di reato o apologia di reato.....pedofilia. che lo sia sul serio.....anche se non ha ancora commesso....una segnalazione ai serzizi competenti s'impone. ma sul sito della polizia on line....non hai la possibilità di spiegare il caso come,hic et nunc,qui e ora stò facendo o chiedere un consiglio in proposito....capisci dunque? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
se non ha commesso reati non vedo cosa c'entri la polizia.
al massimo da segnalare a qualche psicologo o psichiatra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
già...peccato che puoi segnalare solo l'indirizzo http..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() uno può avere tutte le fantasie che vuole (anche omicide) ma se poi non le commette mica è reato. che è tipo come nel film minority report? si arrestano le persone ancora prima che commettano un reato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
e come sapere che c'è una bomba ad orologeria innescata in un asilo...fra l'altro l'utente in questione lavora ed è in contatto con bambini... se succede qualcosa...paditora...come ti specchierai la mattina sapendo di sapere e nulla aver fatto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
La discussione è stata chiusa ma mi sono bastati pochi messaggi per capire che il tipo o è un mitomane, oppure è un quasi pedofilo di merda, che per il momento riesce a controllare i suoi impulsi sessuali.
In ogni caso fossi l'amministratore di quel forum avrei sicuramente avvertito le forze dell'ordine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto al massimo da segnalare a qualcuno che tratta di psicologia. e poi tutti siamo una bomba ad orologeria. pure io un domani potrei fare una strage o diventare un pluriomicida. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se è un mitomane.....procurato allarme.
se è pedofilo....fargli intraprendere una terapia coercisiva o con l'obbligo della frequenza in qualche sert o cim di zona. ma spiegami chi deve avvertirli i servizi sociali? solo le forze dell'ordine una volta presa visione del thread e se ne rfavvisano(come io credo)una pericolosità sociale.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
boh.
ma la polizia si occupa di ste cose? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti il tipo,l'amm,sì è preso del tempo in attesa di ulteriori sviluppi...imho sbagliando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma mitomane sarebbe?
uno che inventa palle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Non sapevo dell'esistenza di siti del genere........
ho un D.O.C. da gnocca ![]() mi iscrivo va... ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() p.s. imho cmq è un troll. p.p.s. io tante volte ho pensato di gonfiare di botte qualche cretino che ho conosciuto, ma non l'ho mai fatto...rischio una denuncia per pensieri di percosse? ![]()
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 05-08-2007 alle 23:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.