|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
Consiglio Antenna x Router Dlink!
Salve a tutti ragazzi ho un router dlink 804v posizionato in salotto e in camera ho il segnale sufficente e anche il wifi della ps3 fa fatica..vorrei cambiare antenna allora sn andato a guardare sulla baia ma ce ne sono talmente tanti e di costi così svariati che proprio nn saprei quale prendere..
avete qualche consiglio? mi serve un antenna o magari anche l'antenna nn l'alimentatore..non voglio una cosa esasperata che da casa mia il wifi si vede a una decina di km.. fatemi sapere conto su di voi! grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
...vedi se riesci a migliorare la posizione del router rispetto ai ricevitori....non è che con le antenne il risultato sia tanto più diverso.....mettendo un'antenna da 5 dbi al posto di quella che hai...sicuramente di 2 dbi....intensifichi solamente il segnale dove ti arriva già adesso...non aumenteresti il raggio di portata....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
si adesso monto una da 2dbi..però il router nn lo posso proprio spostare..cosa mi consigli quindi un antenna superiore ai 5dbi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
...se hai modo di fartela prestare un'antenna.....prova...chi lo sà...magari riesci ad ampliare un pò il segnale........tanto per quello che costano...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
forse è meglio cpmprare un access point per l'altro capo
la copertura migliorerà e potrai decidere in seguito se usarlo come client o repeater
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.