|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/22170.html
Due aggiornamenti distribuiti a tester di Microsoft Windows Server 2008 fanno ben sperare per il service pack di Windows Vista: promessi importanti miglioramenti nel trasferimento di file e un miglior supporto per hardware e software Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sembra carino
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Parma
|
porcata...
E' una vera schifezza!!!
Ormai alla Microsoft (come molte altre grosse aziende) risparmiano in modo vergognoso sulla fase di test, e mettono in commercio un prodotto tutt'altro che finito. Ed io dovrei spendere 600€ per fare da beta tester??? Ma si attaccano!!! Appena cambio portatile (prenderò un Lenovo) formatto tutto e ci metto su Ubuntu! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
che dire... ben venga questo sp
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
in pratica han mandato in produzione una merda di release
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Per tutti i commenti come questi sopra....
Non capisco quale sia il problema, sono delle merde di release?Non Usate windows punto.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
beh metti ubuntu non credo ti vengano a casa a picchiarti se non metti vista lol sempre alle solite...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ma aspetto 4 anni dopo che è uscito. tipo XP l'ho installato lo scorso anno
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Tralasciando i classici commenti da asilo nido, l'ho installato ieri e posso confermare che il problema relativo alla copia dei file è stato risolto (che tra l'altro era l'unico che avevo). Yep.
Per chi volesse installarlo consiglio di creare un punto di ripristino: io non ho avuto problemi però ho sentito che qualcuno è stato meno fortunato. Altrimenti aspettate la versione definitiva della patch che dovrebbe arrivare nel giro di 2 settimane (cosi dicono).
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
|
da quando vista costa 600€?HUAhUHAuA...metti su ubuntu e datti una calmata dato ke MS nn obbliga nessuno a mettere su vista
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
...
al135, ti ricordo che se compro un PC adesso sono quasi OBBLIGATO
ad avere una versione di Windows, forse Lenovo mi risparmierà quella merda di Vista, ma XP di sicuro ce lo trovo! E anche se lo formatto e decido di buttare XP nel cassetto, i soldi per la licenza ormai li ho spesi! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
hardware
questo dimostra che se ci fosse un SO un pò più efficiente tutto girerebbe ancora con i celeron 500....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
@Dante89
Vaglielo a dire a quelli che hanno acquistato un pc e si sono trovati in automatico preinstallato Windows Vista. Sai quanti clienti tornavano a lamentarsi del nuovo SO ? Io che i pc li ho comprati prima di Vista potrò scegliere, ma chi compra oggi un pc è OBBLIGATO ad usare Vista e come confermato da queste indiscrezioni ci sono degli effettivi problemi (cavolo 80% di velocità in + non è uno scherzo...). |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ma cazz, hanno aperto l'asilo nido? boh
@sciakallo vista ultimate costa 600 euro @dias: dove l'hai preso? è ancora in beta?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io per ora con xp mi trovo bene e non sento la necessità di Vista. Però mi aspetto dalla redazione un bel test comparativo Xp Vista quando uscirà questo sp1.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Sciakallo, vatti ad informare!
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=266536&langId=-1&category_rn=1563
quarda un po' questo link... e poi dimmi se non è un patetico furto! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
http://www.neowin.net/index.php?act=view&id=41691
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Penso che Khimera volesse dire che se una persona spende 600 euro (anche se la versione + economica costa molto di meno), non si aspetta un SO perfetto, ma di certo non con un bug così grande (stiamo parlando dell'80% di prestazioni in meno e non è una sk video con driver non ottimizzati, ma un SO !!!).
Insomma non mi sembra un errorino da niente... Poi ben venga che lo risolvano ci mancherebbe. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.