|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Problema: è firefox o il forum?
Ciao a tutti, veloce veloce espongo il problema.
Con FF non visualizzo più i pulsanti del forum: rispondi quota nuova discussione modifica ecc.... neppure le "freccine" che indicano "vai all'ultimo messaggio" Con IE tutto ok. Allora disinstallo, pulisco e reinstallo FF, ma nulla, non cambia niente. Sono aggiornato all'ultima versione. Altroi forum sempre Vbulletin li vedo invece tuto ok. Secondo voi?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi rispondo da solo, sono io...
provato su altro pc ed è tutto ok qualcuno sa spiegarmi che cavolo è?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Losgoth, Italy
|
se hai abp magari te li segnala come banner pubblicitari e li nasconde, guarda nelle opzioni del plugin
What is good? All that heightens the feeling of power in man, the will to power, power itself. What is bad? All that is born of weakness. What is happiness? The feeling that power is growing, that resistance is overcome. -Friedrich Nietzsche, The Antichrist, section 2 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti ho risolto grazie a te, mitico! ciao!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.