Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2007, 01:59   #1
alyfastman
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Novara
Qualcuno mi può aiutare???mi è venuto il pallino!!

ragazzi,
oggi 3 agosto alle 2 mezza di notte mi è venuto il pallino di prendere una fotocamera digitale da portare al mare!!!!!e parto sabato(dopodomani)sono un pazzo vero??
il mio problema è che non mai comprato una fotocamera in vita mia!!!!!
qualcuno mi può aiutare???

premetto che il badget è non + di 160 euro!!!!la voglio compatta!!!

io pensavo(xkè ogni tanto la faccio)di stare:

sui 7 mpix
zoom ottico 3x
zoom digitale 5x
e le 2 cose sicure sono: che leggano come schede le sd e che facciano i filmati(con audio) decenti!!i video in che grandezza devono essere e qnt fps devono avere x avere un risultato decente

altre voci che ho trovato ma che non sò il siglificato e vorrei che se xfavore qlk1 me ne spiegasse il signifato sono:

apertura lente (e chiedo anche i valori ottimali)
iso (e chiedo anche i valori ottimali)
zoom ratio (e chiedo anche i valori ottimali)
sensibilità ottica (e chiedo anche i valori ottimali)

ragazzi ho chiesto troppo???
ringrazio in anticicipo a chi mi vorrà rispondere!!!

ciauuuuu

Ultima modifica di alyfastman : 03-08-2007 alle 02:22.
alyfastman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 02:21   #2
alyfastman
Senior Member

sono le 3 e 20 e mi sono aggiornato(penso)
in giro ho visto molta roba e ho pensato a queste:

-casio exz65s
-benq dcc1050
-hp m627
-fuji a 825 finepix
ma quella che mi piace di più e penso sia la migliore è la
-samsung s800
Old 03-08-2007, 08:13   #3
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
lo zoom digitale toglilo pure dalla lista, non serve e rovina solo le foto. a quel prezzo le casio sono buoni acquisti ed anche le samsung non sono affatto male, io sto usando una L70 e và benissimo calcolando che è una compattina. forse puoi trovare qualche canon in offerta nei centri commerciali. prendi una scheda da almeno 1 giga comunque e di marca, non prendere quelle da 18 euro con cui rischi solamente di perdere le foto fatte. per i filmati informati bene, non tute permetono di farne con tempo illimitato,diverse ti permettono filmeti singoli da tot secondi e le eviterei se ti interessa quella funzione.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 09:02   #4
alyfastman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
lo zoom digitale toglilo pure dalla lista, non serve e rovina solo le foto. a quel prezzo le casio sono buoni acquisti ed anche le samsung non sono affatto male, io sto usando una L70 e và benissimo calcolando che è una compattina. forse puoi trovare qualche canon in offerta nei centri commerciali. prendi una scheda da almeno 1 giga comunque e di marca, non prendere quelle da 18 euro con cui rischi solamente di perdere le foto fatte. per i filmati informati bene, non tute permetono di farne con tempo illimitato,diverse ti permettono filmeti singoli da tot secondi e le eviterei se ti interessa quella funzione.
grazie x la risposta
anche la samsung L700 non mi dispiace!!!dovrebbe essere la s800 migliorata!!!iso fino a 1600 sd fino a 4gb e dovrebbe avere lo stabilizzatore di immagine!!!xò viene già sulle 175euro!!!!
cosa mi dite?
Old 03-08-2007, 09:05   #5
ciop71
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Sicuramente lascia perdere Benq e HP, per quella cifra dovresti trovare qualche Canon della serie 5xx magari in offerta.
Old 03-08-2007, 09:46   #6
alyfastman
Senior Member

ragazzi mi sono arenato su 3 fotocamere:
samsung s800
casio exz65s
canon a550

che mi dite?
Old 03-08-2007, 09:49   #7
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
sono tutte sullo stesso livello, scegli a pelle quella che ti piace di più, nelle compattine le differenze qualitative sono imporcettibili e dettate principalmente da simpatia per una o l'altra casa.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 10:28   #8
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Da MW o Euro.... dovresti forse trovare la A630 che per qualcosa in più del tuo budget (max 199€ forse anche meno...) è una delle compatte migliori...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 10:39   #9
alyfastman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Brenta987 Guarda i messaggi
Da MW o Euro.... dovresti forse trovare la A630 che per qualcosa in più del tuo budget (max 199€ forse anche meno...) è una delle compatte migliori...
mi hai anticipato di 8 min!!!!ho deciso prendo la canon A630!!!181 euro da euro....s!!!!!spero di aver fatto la scelta giusta!!!!oggi vado e cerco di postare foto entro domani!!!!ok?
che ne dite??
Old 03-08-2007, 10:50   #10
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Buona scelta, ci sono vari 3D che ne parlano molto bene e io l'ho comprata 2 settimane fa (a qualcosa in più però... )

però sono contento...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
BYD contro l'AD di Stellantis Antonio Fi...
Scandalo AI nei remaster di Tomb Raider:...
Honda presenta N-One e, la sua prima kei...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian