|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
aiutatemi vi prego...ve lo kiedo in ginocchio...
sono nuovo di questo forum e sono anke abbastanza inesperto cn le reti wifi,x questo kiedo a voi...
vi espongo il mio problema: dove abito io nn c'è copertuta dall'adsl e ho cercato ogni modo x avere una connessione anke minimamente + velocie ma nnt... ora c'è il wifi tnt carino... un mio amico a circa 1km di distanza (in linea d'aria)ha alice tt incluso,quindi ha il wifi,lui è disposto a condividere la sua linea cn me ma nn so proprio come devo fare,mica mi aiutereste?sn disperato,ormai sn 4 anni ke vado avanti cn il 56k ke nn è mai andato bn... ringrzio anticipatamente x gli aiuti... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1443362 e per comodità di metto lo screen della parte che ti interessa: ![]() Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq assai complicato
dovresti creare un ponte radio su area pubblica e con ostacoli lascia perdere
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
sono di castellammare di stabia(na) campania
abito su una montagnae qui nn arriva l'adsl l'unico modo è il wirless se avete msn il mio indirizzo è [email protected] aggiungetemi se potete e spiegatemi come posso fare sono disperato... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
l'alternativa è il satellitare ma sempre con canale di ritorno il 56k
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.