|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[SP] Cell umts + scheda3
Cerco cellulare da usare solo per navigare in umts come modem col pc..
poca spesa, possibilmente modello dalle buone prestazioni umts, penso di usarlo con scheda 3...se avete anche questa, meglio...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Ho quello che fa per te
![]() Nokia 6680 usato praticamente solo per navigare (con Tre navigatre). La sim la vorrei tenere con portabilità ma se t'interessa possiamo metterci d'accordo. Il cell è comunque anche molto bello da usare everyday (Cavalli limited edition) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
un sagem con gente di tre inclusa + 18 € di credito
mai usato,con sim inclusa 60€ spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Vorresti il motorola V1075(telefonino umts libero, quindi va con tutte le skede) modificato in tutto(se vuoi ti elenchero' tutte le modifche fatte su questo telefonino) + scheda tre.
Il tutto 90€.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
1 2 3 4 5 ... 13 14 15 ![]() Le motivazioni della mia decisione le trovi qui...: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=944806 e qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
lg 8180 colore arancio, utilizzabile con tutte le schede 3
ha uan cerniera del display lenta ma per navigare è perfetto ( l'ho usato fino al mese scorso prima che mi mettessero l'adsl) chiaramente con scatolo e tutto, compreso il cavetto usb 35€ + ss a scelta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.