|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Do retta a prevx2?
Durante una scansione prevx2 mi rileva la patch per modificare le connesioni per l'utilizzo di utorrent...
![]() che faccio?rimetto le connessioni a 10(disabilitando prevx perchè da attivo non mi fa aprire la patch) e poi permetto a prevx la sua eliminazione?o lo cestino io? Ho visto dal database che è considerato malware per tutta una serie di motivi ![]() Oppure mi conviene metterla nelle esclusioni? non so cosa fare? ![]() Grazie Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
la decisione sta a te, se ti serve per il coretto funzionamento del p2p installala altrimenti, in molti casi, raggiunto il numero massimo di connessione il pc potrebbe andare in bsod con conseguente riavvio, sta a te decidere, mi linki la pagina di prevx
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
http://info.prevx.com/aboutprogramte...ca580003abca92
scusa ma se rimetto le connessioni originali,e decido di eliminare la patch,se lo faccio io manualmente poi mi resta sempre nella prigione o alla scansione succesiva visto che non la trova mi ritorna lo stato verde?a questo punto mi conviene toglierla con prevx,giusto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Disabiliti prevx, rimetti la connessione originale, elimini la cartella che hai sul desktop, riattivi prevx vai nell'area jail e lo elimini da li, non conosco prevx ma penso che sia così, ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per area jal intendi prigione?e se poi non trova niente mi resta lo stato rosso perenne?
come mai quando ho scaricato ed eseguito la patch non mi ha avvertito,dal link mi sembra che la patch sia presente nel database dal mese di maggio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dallo screen che hai postato prima sembra riconoscerlo, sbaglio? puoi fare anche così, vai direttamente nel jail e lo elimini
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho detto na bestialità? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non so come funziona prevx ma, da quello che leggo, funziona in real time, comunque, anche boclean fa eseguire il file per poi bloccarlo naturalmente se riconosciuto il file non è in grado di eseguire nessuna azione, ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie,ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() 2 miei amici con nod32 e trend micro gli è stata riconosciuta subito,ma l'hanno eseguita ugualmente. Ormai aspetto domani per vedere sul da farsi... Grazie ancora lucas84,ciao notte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() ad emule non serve sicuramente quella patch per le connessioni parziali inquanto basta attendere solamente 5minuti in più per la ricerca fonti si ottengono gli stesi risultati ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 01-08-2007 alle 06:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Como
|
Quote:
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Como
|
Quote:
Giusto per rispondere alla tua frase, che sa più di un tentativo di flame o di rancore nascosto di cui non ne capisco il motivo dato che non so nemmeno chi sei, nella speranza di non darti benzina da gettare sul fuoco ... i miei giudizi potranno essere sbagliati, zozzi, errati, controversi, capovolti, rigirati ... tutto quello che voi, ma certo non sono di parte ... soprattutto perché prevx l'ho disinstallato giusto una settimana fa per chiudere: onde evitare di dar motivo ai mod di picchiarmi, se vuoi "sfogarti" i miei pvt sono semper aperti [/OT]
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay Ultima modifica di daniele_dll : 01-08-2007 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora ho fatto così:
1)ho cestinato la cartella e poi fatto una passata con ccleaner 2)fatta scansione con prevx2 mi trovava c:/reycicler/patch.... 3)elimino quest'ultima con prevx 4)passata di due pulitori 5)scansione prevx ok tutto sembra risolto ![]() grazie ragazzi saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.