|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casale Monferrato
|
NHL 07
Ciao,
ho un problema con NHL 07: si carica, arrivo alla schermata che mi dice di premere un tasto per continuare, dopodichè parte la musica ma la schermata col menù non compare. Posso solo fare ESC per accedere alla domanda "Vuoi tornare a Windows ?". I driver ATI sono aggiornati. Vi è mai capitato ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
E' originale?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
penso d aver un problema simile:clicco x far partire nhl07 il gioco s lancia,arriva in una skermata dove s senton le canzoni e nessun tasto,posso solo skiaccia esc il gioco è originale ke devo fare?grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Salve raga... Anch'io o un problema con sto gioco..!! Avevo già aperto una discussione,ma non o ricevuto risposte...
Praticamente non riesco a cambiare la risoluzione... Resta 640x480.... Utilizzo win vista,con gli ultimi driver ati...!!! Cosa puo essere...??? Ps. Il gioco su win xp,va perfettamente...!!! Mah... Grazie a tutti... Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Ho sbattuto anche io la testa su questo problema della schermata bianca con musica e senza menu.
La soluzione è: dovete abilitare la Vsync (se avete Nvidia andate in pannello su Performance & Quality Settings e settate Vertical sync su ON)
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.