|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campobasso
|
[CB + sped.] Nokia N73 silver agg. a ME con 18 mesi di garanzia + 2 GB
Ciao a tutti,
come da titolo vendo fantastico telefono cellulare NOKIA N73 con ancora 18 mesi di garanzia. Il telefono è marchiato TIM ma ha una particolare caratteristica: è stato aggiornato a MUSIC EDITION. Per questo ha funzioni aggiuntive come: 1. Bilanciamento 2. Stereo widening 3. Loudness 4. Effetti di visualizzazione 5. Correzione di alcuni bug presenti nelle precedenti versioni ![]() E' completo di tutto tutto tutto, ma in più ha: una sandisk standard da 1 gb con navigatore installato una seconda sandisk (questa ULTRA II ... con velocità lettura / scrittura raddoppiata) laccetto Allegherò al più presto delle foto Vendo per 260 + ss (dato che può essere considerato un ME , e sottolineo, nn un normale TIM ITALIA) Pagamento: Postepay Bonifico Bancario Regole: Code 24h Scambio con Nokia N95 Spedizione tramite J + 3 Grazie a tutti Andrea |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
togli le diciture del navigatore...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
propongo 230 spedito senza memorie
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campobasso
|
Up.
x akiramax2 se piazzo in altro modo le memorie ti faccio sapere. Ciao andrea |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
hai cambiato il produt code?
per aggiornarlo a music edition? interessatissimo!!!!!!! |
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
interessatissimo! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Sbrandizzare il cel, oltre ad essere contro il regolamento del forum, perdi anche la garanzia!!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
sbrandizzare il telefono porta solamente migliorie, sia dal lato estetico che da quello delle prestazioni. A te la scelta... però poi se ti si rompe e ti serve l'assistenza allora meglio che rinunci, la garanzia in quel caso l'hai persa.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
ci penso io 15 gg di sospensione, come di norma.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.