|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valpolicella
|
vista e sospensione il pc non si spegne!!!
Allora ho provato a cercare ma non ho trovato nulla su questa maledetta sospensione. Se provo a mandare il pc in sospensione questo fa tutto la sua trafila poi si spegne, però non del tutto e subito dopo(neanche un secondo si "riavvia", come se venisse acceso per la prima volta o appunto riavviato) e appare la schermata di log in di vista, quella che appunto dovrebbe apparire una volta fatta terminare la sospensione. E' come se qualcosa impedisse al pc di spegnersi ma non so cosa!!! Ho trovato una guida su internet e ho disattivato le opzioni per l'usb "impostazione sospensione selettiva" e su impostazioni multimediali ho attivato "consenti al computer la sospensione" ecc ecc. C'è altro che devo modificare??? Usando il prompt dei comandi risulta che solo il mouse e la tastiera possono riattivare il pc. E nel bios della scheda madre è impostata come sospensione modalità S3, infatti posso anche ibernare il pc e l'ibernazione funziona, però a me interessa lo stand-by!!
Edit: hem la "sospensione"
Intel® Core™ i5-8400, GB Z370 HD3P, 16GB Crucial 2400 (2x8GB), Samsung EVO 850 500GB, Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black, SAPPHIRE NITRO+ Radeon RX 580 8 GB Limited Edition , Sound Blaster Z, Pioneer BDR-209D Plextor PX-891SA, Monitor LCD 22" Dell 2209WAf |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
se ne è già parlato sul forum ma non mi ricordo come è andata a finire, posso dirti che io ho un mouse usb wireless e spesso fà così dasta che lo fiori si riprende oppure tocco il touchpad, dicono sia qualche perigerica che nn è compatible
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valpolicella
|
Quote:
![]() Grazie per il suggerimento, avevo già letto del mouse e della tastiera ma credevo non fosse quello il problema ![]()
Intel® Core™ i5-8400, GB Z370 HD3P, 16GB Crucial 2400 (2x8GB), Samsung EVO 850 500GB, Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black, SAPPHIRE NITRO+ Radeon RX 580 8 GB Limited Edition , Sound Blaster Z, Pioneer BDR-209D Plextor PX-891SA, Monitor LCD 22" Dell 2209WAf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Come hai fatto per risolvere il problema, me lo puoi dire con precisione?
Ho lo stesso problema, perchè il mio mouse della Microsoft (si può essere più tonni ![]() ![]() ![]() Grazie
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
in effetti avevo aperto anche io un 3d sull'argomento e a questo punto mi chiedo se non abbia lo stesso problema!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.