|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Installer corrotto?
Salve, credo di avere qualche problema col Windows Installler:
Se, da Pannello di Controllo, chiedo di installare nuovo hardware, mi dice che c'è una istallazione in corso e che quindi non se ne può fare una altra. Il problema è che non sto installando nulla. Il tutto nasce dal fatto che ho avuto difficoltà nell'istallazione di una webcam, e, rivoltomi all'assistenza, mi ha fatto notare che questo potrebbe essere il problema... Come faccio a ripristinare l'uso corretto dell'Installer? Lo riscarico? Da dove? O c'è qualche altro metodo? Grazie a tutti per l'aiuto
![]() |
#2 |
Senior Member
|
una mano per favore, che versione di windows installer devo scaricare???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Hai provato ad eseguire un aggiornamento automatico?
Magari puoi risolvere ripristinando un punto di ripristino precedente all'installazione non andata a buon fine. Prova anche a dare un'occhiata a questo thread. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1427230
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ed anche col rirpistino non cambia la situazione.... ma ci sarà il download del windows installer sul sito microsoft... no? sai qual'è l'ultima versione per Vista? grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.