|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
(LI+SS) Vendo PS2 con modifica Prodigy 3.1
Vendo ps2 perfettamente funzionante, primo modello, moddata con il chip prodigy 3.1, uno dei + recenti chip in commercio... ha molte opzioni come quella di velocizzare la lettura del disco o quella di far vedere in maniera + fluida i poligoni su schermo.... la ps2 legge di tutto...ps1, dvd video, giochi di backup ps2..... vendo per passaggio a 360 a 70 euro + ss anche se do precedenza alla consegna a mano..... valuto anche scambi, quindi proponete pure.... in caso di vendita pagamento anticipato con ricarica postepay, un saluto
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
potrei essere intessato: cosa è compreso con la console?Jaypad originale sony?
Memory card? Scatola e manuali e tutto il corredo originale uscito dalla scatola?Da quanto tempo la possiedi?Come sta messa l'ottica?Legge tutto o ha problemi di lettura o altri problemi anche piccolissimi?Mi interessano sopratutto i backup... li legge tutti senza problemi?Andrebbero bene 70 euro spese incluse in pacco celere 3?Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
vendo con joypad sony + memory sony da 8 mega..... si la ps2 è perfetta legge i backup in maniera perfetta.... 70 spedita puo andare bene ma cmq do precedenza allo scambio a mano....
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pagamento immediato su postepay, ma ho bisogno di farti un po' di domande ![]() Ti mando un pm ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma è ancora disponibile?Non mi hai fatto sapere più nulla...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Se è ancora disponibile sono interessato!Fammi sapere.Pagherei anche la spedizione in pacco celere
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
|
Ciao,sono interessato,mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Isernia,Molise
|
Ciao interessato anche io a 70+ s.s. pronto a concludere fammi sapere
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.