|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
[VI] PS2 Slim Modifica Prodigy
In perfette condizioni v12, legge tutto. Comprensiva di un JoyPad e una memory da 8Mb.
85€ +sp Preferenza per la consegna a mano.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
te la prendo io e posso anche venirmela a prendere.. pero fammi uno sconticino dai
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' già un ottimo prezzo e poi se vieni ti ci metto qualche omaggio...
#4 |
Senior Member
|
ok..hai qualche gioco?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ha il salvalente?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si, si..
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda eventuale ..legge tutto?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non ha mai dato un problema.
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non ne vedo il motivo, l'oggetto della vendita è la console, non i giochi.
Se dovessi decidere di venderli aprirei un topic apposito.
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
voglio la lista dei giochi di cui si è parlato SU QUESTO topic e non su un'altro ok? ultimo avvertimento |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi è stato chiesto se ho dei giochi e ho risposto di sì, perchè li ho e sono originali. Quindi, per cortesia, non dare del "furbo" a una persona che neppure conosci. Non metto la lista semplicemente perchè in linea di massima non sono in vendita, se, chi acquisterà la console, sarà interessato anche a uno di questi tratterò con lui in privato. Se c'è una regola che cita: "Chi vende una console, posti anche lista dei giochi seppure questi non siano in vendita" allora lo farò, se è una tua curiosità posso inviarti un mp con i miei titoli, se invece devi sfoggiare la tua firma... beh allora siamo proprio alla frutta della moderazione.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
Quote:
e pregherei il moderatore di moderare i toni qui troppo inquisitori e del tutto gratuiti |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
io sto parlando da mod e non da utente semplice in questo caso tu hai detto che i giochi li hai? bene, significa che i giochi che hai li dai insieme alla console....altrimenti cosa serve all'acquirente sapere che tu i giochi li possiedi? io non mi faccio prendere in giro e siccome il nostro regolamento è CHIARISSIMO, non voglio nenahce un dubbio sul fatto che i giochi siano fasulli è l'ultimissima volta che ti chiedo la lista dei giochi e NON permetterti più di insinuare cose false sul mio conto, perchè altrimenti saranno presi provvedimenti..........ma vedi tu che devo sentire ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq voglio la lista dei giochi e attenti ad insinuare cose assurde (sono il massimo della correttezza e non esiste che si pensino cose assurde per giustificare i propri errori) |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Bene allora mi scuso se ho insinuato, se sei una persona corretta ti pregherei di fare altrettanto. I giochi ORIGINALI che ho e che NON SONO IN VENDITA: Mortal Kombat Deception Tekken 5 Gran Turismo 4 PES 5 E li posto non perchè mi senta obbligato a farlo, intendiamoci, ma solo per tagliare la testa al toro.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
come vedi, non devi inviarmeli in pvt, ma voglio solo la lista, senza null'altro, su questo topic per non indurre gli altri a pensare che i giochi siano fasulli e ripeto : NON permetterti MAI piu di accusarmi di una cosa tanto scorretta come quella che hai pensato......non butto a mare la mia serietà per vendere una ps2!!!!!!!!!!!! capito? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora basta una foto dei giochi e siamo a posto e nessun problema INVECE PER QUANTO RIGUARDA HAVOC : SEI PREGATO DI ATTENERTI AL REGOLAMENTO, che hai accettato , e di NON andare piu contro l'operato di noi mod.......se lo farai di nuovo, saranno presi IMMEDIATAMENTE provvedimenti......e se hai qualche cosa da dire, in maniera EDUCATA, vieni in pvt |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
See vabbè... cadiamo sul ridicolo, perdonami a sto punto l'unico che insinua resti tu.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.