|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sd Card
ragazzi mi consigliate un buona marca di sd per la mia canon? mi importa che sian veloci, per ora ho una sd ultraII da 2 gb ma devo prenderne un'altra
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Intendi una Sandisk Ultra II? Se è così perchè non ne prendi un'altra uguale?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
se ci dici il modello di canon potremmo aiutarti meglio... per una compatta basta anche una ultra II, se fosse una reflex (ma non credo tu abbia la 1dmk3) consiglierei almeno extreme III o IV.
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
è una ixus 70
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.