|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
[CB-Termoli]Geforce 6600GT, AMD 3000 64 Newcastle skt 754 + altro
Vendo a causa upgrade i seguenti componenti:
ps: Ho diviso le categorie in "Funzionanti", cioè perfettamente funzionanti e testate e "NON SICURO FUNZIONAMENTO" nel senso che le ho sostituite da un pò non perchè rotte, ma perchè per me obsolete, quindi non do la sicurezza sul loro funzionamento. FUNZIONANTI: Masterizzatore CD +/- RW LG 52x32x52 (utilizzato per un mese nel pc e ha lavorato effettivamente un tot di 5-6 volte max) ===prezzo 20€=== Lettore DVD LG 52x (stesso discorso del masterizzatore, sostituiti da un combo per questioni di spazio nel case) ===prezzo 10€=== ATI RADEON 9200 128MB VIVO Agp (per maggiori info QUI) === prezzo 30€=== 1 Banchi di Memorie SDRAM PC133 128MB 168pin ===prezzo 5€ x1=== 1 VENDUTO A CRYSTIS ![]() ASUS Motherboard K8v-X SE skt 754 VENDUTA A KRYSTIS ![]() Gigabyte GeForce 6600GT agp 128MB DDRIII VENDUTA A PII400 Blocco RAM 1GB (2x512) V-data VENDUTA A CRYSTIS ![]() AMD 64 3000 Newcastle skt754 VENDUTO A CRYSTIS ![]() Alimentatore 500W VENDUTO A CRYSTIS ![]() NON SICURO FUNZIONAMENTO: Motherboard ASUS K8V SE Deluxe (per le caratteristiche tecniche QUI) === prezzo 10€=== NON FUNZIONANTE Motherboard ASUS K8N (per le caratteristiche tecniche QUI) === prezzo 15€=== I prezzi indicati sono soggetti a modifiche e sono tutti trattabili, basta contattarmi qui facendo un reply dopo aver preso coda. Preferenza per la consegna a mano, ma siccome mi rendo conto che il bacino d'utenza della mia zona è limitato, non faccio preferenza particolari. Tutti i prezzi sono da sommare alle spese di spedizione che variano a seconda del peso dell'oggetto. Preferenza di vendita per oggetti in blocchi di due o più in quanto data la ristrettezza dei prezzi, si riesce a mitigare meglio il costo di spedizione. La coda vale solo per gli oggetti in vendita, se desiderate venire considerati per gli oggetti futuri basta scriverlo e ne terrò conto nel momento della messa in vendita Pagamenti mediante ricarica Postepay o Paypal. Per qualunque info e foto degli oggetti contattatemi. CODA: FELPA (MoBo-CPU-RAM) 70€ PII400 (VGA) 45€ Krystis (MoBo-CPU-RAM-1RAM SDRAM-ALI500W) 85€ Fran123 (RAM) 20€ Lele2004 (VGA+Lettore DVD) 55€ Umberto77 (RAM) 20€ Ricordo che si da precedenza al blocco rispetto all'acquisto singolo. Ultima modifica di Mastermind06 : 19-07-2007 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
coda Blocco RAM 1GB (2x512) V-data ===20€====
sono ddr400? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda ram cpu e mb....Mi dai info in +?Anche ali....Mi dai il modello? Età?
La MB ha il bundle? Scatola ecc? Mascherina posteriore? La cpu ha il dissi? Tutto perfettamente funzionante? Grazie!
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fpe : 16-07-2007 alle 07:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU, MOBO E RAM sono perfettamente funzionanti, le utilizzo sul pc attualmente tutte le fornisco di box e componentistica originale come da me acquistata. Quindi scatola per la mobo con tutti gli accessori, e cavetteria, stessa cosa per il processore, tutto quello che è presente nella versione boxed. La RAM è una DDR512(x2) PC3200 200Mhz, se volete dettagli specifici posso farvi uno screen con cpuz per tutte le componenti elencate. L'alimentatore non saprei dirti che marca è in quanto non me lo ricordo (e l'ho pure smontato ieri per vedere voltaggi e correnti ![]() Ricordo che la precedenza è per gli acquisti in blocco, quindi fpe precedenza per ora. Aggiungo una piccola cosa che mi era sfuggita, MoBo e Ram sono ancora in garanzia quindi fornisco anche lo scontrino. Ultima modifica di Mastermind06 : 16-07-2007 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
85 euro spese comprese ti va bene? E se aggiungo il mast dvd 100 sarebbero ok?
Accetti bonifico? Non ho fretta e posso tranquillamente aspettare che i soldini arrivino effettivamente sul tuo conto
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ASUS Motherboard K8v-X SE skt 754 =====20€====
Blocco RAM 1GB (2x512) V-data ===20€==== AMD 64 3000 Newcastle skt754 ====25€==== quanto per questo blocco spese comprese?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi ti accodo. Ultima modifica di Mastermind06 : 16-07-2007 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Trattattiva non conclusa per motivi di forza maggiore.
Nessun problema con l'ottimo venditore ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Coda per questo blocco. Ti va bene 70€ comprese sped?
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Dovrebbe andare naturalmente con il pakko da 7€ ordinario. Ti mando contatti in pvt e mi dici se confermi tutto, visto che il ragazzo interessato prima si è tirato indietro e l'altro utente non ha preso coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
Gigabyte GeForce 6600GT agp 128MB DDRIII ===45€===
coda perfettamente funzionante? bundle? spese di spedizione?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Pack gigabyte con scheda,adattatore DVI/VGA, gioco Spellforce,piccolo ma utilissimo adattatore prolunga che permette di collegare all'uscita video (molto utile se è difficile raggiungere l'uscita da dietro il case). Le spese di spedizione sono 7€ come con gli altri, pakko ordinario poste italiane, se desideri altri pakki basta che me lo comunichi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
si certo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.