|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
[TN-VR no sped!] core2duo completo in blocco vendo!
vendo il mio pc in sign...riassumendo:
alim corsair hx620 modulare core duo e4400 2,0ghz 2mb cache dissipatore silentx da 120mm led blu vga xfx 7900gx xxx edition 256mb mobo dfi inifinity dark p965-s ram 2x1gb ddr2 667 teamgroup elite hd 200gb sata2 samsung mast dvd pioneer sata case centurion 5 black + finestra 1x120 ventola coolermaster rossa posteriore 1x80 ventola coolermaster rossa frontale euro 620 non trattabili... tutto nuovo e perfetto, assemblato con cura maniacale e ben pulito alla vista, ogni componente ha un max di due mesi di vita, tutto in garanzia con fatture o scontrino. vendo SOLO in blocco, non smembro! vendo SOLO con consegna a mano, non spedisco assolutamente! spedisco foto su richiesta o altre prove che abbia senso fare... computer disponibile da FINE LUGLIO (prima non riesco) comunico che è in vendita contemporaneamente da un paio di altre parti, quindi mi prendo la facoltà di ritirare la vendita in ogni momento, ovviamente non mi ritiro dopo aver dato la mia parola ad un utente o dopo aver trovato un accordo...
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli Ultima modifica di p4ever : 18-07-2007 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
Limatina di prezzo ad euro 599 tondi tondi...
x ora resta il vincolo che NON spedisco e NON smembro ma tutto è possibile...se non trovo da vendere il blocco a breve, divido il tutto in due blocchi distinti...due al massimo!!
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
il prezzo scende a 479 ma viene ora rimossa dalla vendita la scheda video...resta (x ora) il vincolo del blocco e della spedizione....up!
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
uppete!
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
e alla fine...smembro in due blocchi!!!
1) cpu e4400 2,0ghz + mobo dfi infinity p965-s + ram ddr2 2x1gb team elite + dissipatore silentx ventola 120mm = euro 290 totali 2) case centurion 5 nero + alim corsair hx620w modulare + mast.dvd sata + hdd 200gb sata2 samsung = euro 185 possibilità di spedizione per il primo lotto... per il secondo la vedo piu difficile...ma non si sa mai!! valuto.... tutto materiale seminuovo in garanzia...un paio di mesi di vita...perfetto... disponibile per fine luglio circa... ss a carico di chi compra, precedenza a consegna a mano, al mio prezzo, a chi prende entrambi i blocchi!
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
+++CHIUDO LA VENDITA E RIAPRO UN 3D APPOSTA NELLA GIUSTA SEZIONE "COMPONENTI" DATO CHE DA PC COMPLETO HO SMEMBRATO IL TUTTO!!+++
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.