|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Sabato sera in piazzetta...prassi o eccezione?
Ehila piazzettari...
anche voi qui davanti al pc di sabato sera... Vi pesa? E' prassi regolare? Oppure è un'eccezione? Io stò a casa perchè il posto in cui vivo lo odio profondamente (discorso annoso, non voglio ammorbarvi Dite la vostra. P.S.: Se state li li per uscire non vale!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Un'eccezione...domani mattina sveglia alle 4
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Per me è una via di mezzo (nel senso che non esco tutti i sabati, ma neppure me ne sto sempre in casa...Tra mezz'ora, per esempio, me ne vado...
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
io esco tutti i sabati ma adesso è presto.. prima delle 22 non si esce..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
di solito esco.
per non uscire o ho una piomba mortale e quindi mi accascio sul letto alle 9 o faccio le 4 di mattina con gli amici
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
io esco verso le 11...
certo che però odiare roma... ![]() Allora a Torino cosa avresti fatto? ti saresti impiccato?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Prassi regolare.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1580800 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Prassi regolare, almeno finché non incontrerò una persona abbastanza interessante per la quale valga la pena sprecare il mio Sabato sera post-studio
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ma sei stato solo 3 giorni in fin dei conti... ![]() io a torino sono stato un anno e mi volevo sparare... pensa te che ho anche rifiutato 1400 a tempo indeterminato in tilab per quanto non mi piacesse...
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Dal 20 maggio prassi.
Mi sono rotto il cazzo di uscire e poi non fare niente. Quindi se non c'è motivo di divertimento certo (o altro), me ne sto a casa e questo vale non solo per il sabato, ma anche per tutte le altre sere. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: La regione del Triplete
|
Eccezione, specialmente in sto periodo con le feste della birra che impazzano.
Non sto benissimo, il tempo ballerino deve aver favorito un qualche virus respiratorio. Niente febbre, ma naso abbastanza chiuso (ma non gocciola), gola piuttosto secca e dolori intercostali. Inoltre con sto clima non è certo il meglio. Un momento fa fresco, quello dopo si sta bene. Un momento piove, quello dopo no. Pertanto, visto che in settimana c'è il concerto di Joe Satriani (ho il biglietto da febbraio) e devo essere nella miglior forma possibile. Normalmente il sabato sera si esce. Pub o degustazione birre o qualche concerto interessante il programma che non stanca mai.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
lavoro fino alle 23 e poi uscirò a bere qualcosa veloce....stamattina sono rientrato a casa che erano le 9.30
ieri sera megafesta di 350 persone, quindi oggi sono un po' cotto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.