|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ebgames (o gamestop): +1 euro garazia 1 anno graffi dvd
Ieri sono andato a prendere Overlord, alla ebgames ( o gamestop ora), mi hanno segnalato che ora, con 1 euro in più, si estende la garanzia del gioco a 1 anno, per problemi che vanno dal graffio, a illeggibilità del disco.
In questi tempi , tra xbox che esplodono , paure di "rovinare" i preziosi dvd, lettori che graffiano, credo sia una bella iniziativa. A me non è interessato, in quanto sicuramente il gioco in questione è un gioco che , una volta finito, credo di rivenderlo al volo. Ma per il prossimo gioco che mi interessa tenere a lungo, lo terrò in considerazione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Ma non ricordo di preciso dove ho letto sta roba ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Se dovesse capitarti lo fai ma non vedo perchè dovrebbe se non sei solito lasciarli fuori dalla custodia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
L'iniziativa in sè non è male, ma con i tempi che corrono non è certo una bella pubblicità per la console...
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
In generale se vendo un oggetto che sò che statisticamente dopo 6 mesi il 50% presenta problemi e per risolverlo me lo mandano da me e costa tot, non mi conviene fare una promozione sapendo che ci andrei in perdita. Questo in generale ![]() X i dischi rigenerati a 3 euro, manco lo sapevo, devo ammettere che da quando *esiste* (ho il pc da molto tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
l'hanno proposto anche a me qualche giorno fa quando ho preso COD3... secndo me è una bella scusa per spillarci un altro € extra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Poi sicuramente ci sara' quello che con il compasso ci da' dentro alla grande...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Si quello mi ha infastidito. Devo ammettere però che l'ultimo che ho preso era nei mobili dietro, ancora completamente confezionato e sigillato. Ultimamente per il nuovo , se hanno scorte, non mi danno quasi mai il cd a parte per riempire la scatola vuota in esposizione, ma una versione completamente sigillata, a onor del vero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sì,ma non tutti si possono permettere i giochi al day 1,e per quel che riguarda gli usati,tu dirai "sì,sono usati!",ma magari dei giohi usati tenuti bene li rovinano perchè li tengono in quel modo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
no... dai. a me giran le balle quando non li trovano .... ma come c'è la confezione e non trovi il cd ? Si vabbè, storie come "lo avrà messo chissà dove quello del turno prima","forse è in magazzino","trallallero trallallà" che le raccontino ad un altro... pure io se lavorassi all'ebgames mi porterei a casa i giochi a scrocco per poi riportarli in negozio. Però, a me... utente normale, mi infastidisce, e quando capita col piffero che torno il giorno dopo a riprenderlo il gioco. si attaccano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
lo fanno con qualsiasi prodotto a dire il vero, il bimbominkia prima di me ha comprato un gioco ps2 e gli hanno offerto la stessa cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non è male come iniziativa...ma vale anche per i dvd sporchi di cioccolato?
No perchè all'eb si trova anche quello eh ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.