|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
collegamento notebook alla tv: non sento l'audio...
ragazzi una domanda... ho effettuato il collegamento del mio notebook alla presa VGA della mia tv samsung lcd 40'' e si vede da dio. unico problema: l'audio. non lo sento sulla tv, ma solo sul notebook. ho visto che di fianco alla presa VGA della tv c'è un ingresso con scritto audio... centra qualcosa? come posso fare per sentirlo sulla tv?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Prima di tutto devi vedere che tipo di ingresso è l'entrata audio (coassiale, jack 3.5, ecc..). Poi devi acquistare degli adattatori che ti permettano il collegamento dell'uscita audio del notebook (comunemente a jack) all'entrata audio del televisore. Mi ricordo che mi era successa la stessa cosa quando avevo collegato il portatile alla S-Video del mio televisore, praticamente a volte viene separato l'audio dal video.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
oddio... bella domanda. la tv è questa: Samsung LE40S81B... qualcuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
#4 |
|
|
collegamenti della mia tv:
N. 1 audio in,n. 1 component video in,n. 1 connettore cuffia,n. 1 cvbs video in rca,n. 1 s-video in,n. 1 vga potrei usare un cavo rca, quello con lo spinotto bianco e rosso e l'altro con presa per le cuffie? Ultima modifica di Crazywave : 18-07-2007 alle 10:35. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.