|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Scambiare file tra due pc
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se esistono programmi in grado di effettuare lo scambio di file tra due pc via internt. In pratica devo passare ad un mio amico, tramite internet, un file di grandi dimensioni. Come posso fare? Esiste qualche programma in particolare che fa ciò che desidero? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Configura un server ftp. Ce ne sono diversi gratuiti, così a memoria mi viene in mente GuildFTP.
Se cerchi con google trovi una marea di guide su come fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
puoi usare qualsiasi cosa, anche msn o icq
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
o creare una rete (VPN?) con Hamachi.....però per file di grandi dimensioni.....non credo vada tanto bene....ciao....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
per file di grandi dimesnsioni, non credo vada bene msn o simili....devo provare a configurare un server ftp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
beh dipende..
da quanto grandi e se è adsl2 -- adsl2 passa abb velocemente e senza configurazioni server - client altrimenti una qualsiasi cosa che supporti il resume altrimenti, se non è indispensabile la contemporaneità, gmail
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.