|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Empoli (FI)
|
(FI+Sped.) Nokia N73 Music Edition + MiniSD 2GB
Ciao!
metto in vendita il mio Nokia N73 Music Edition ( Black Version ) acquistato il 20.06.2007 ( con tanto di fattura con data ). La garanzia rimanente quindi è di altri 21 mesi. Il telefono è in condizioni ottime, nessun graffio o abrasione, tenuto sempre con la massima cura, display senza il minimo graffio o pixel bruciato e mai caduto; è veramente difficile distinguerlo da uno appena usicto dalla scatola! Insieme al telefono ovviamente sono compresi tutti gli accessori del caso ( batteria, cavo USB, caricabatteria, miniSD da 128MB con l'ultimo album di Mina all'interno e relativo adattatore SD, cuffie con telecomando, manualistica e certificato di garanzia ). In più dò una MiniSD da 2GB comprata successivamente che da sola è costata 28€. Prezzo €220 Spedisco in tutt'Italia e consegno a mano a Firenze e dintorni. Per ulteriori info o foto contattatemi pure tramite PM o e-mail. Ciao!
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scambio
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mi dispiace ma preferisco il cash...
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
hai qualche garanzia da offrire visto i pochi post e la cifra importante?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Coda, mi informo un attimo e ti faccio sapere
presso che negozio lo hai acquistato?
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
|
coda se gli altri lasciano
![]()
Comprato e venuto: M4atte,drxuni,Aro,Wulfgar, jumpy70,Robertoldo77,TARABAS,bo615,Oldfiel,Alexgn,Lollauser,Ramon77 ... Tutto perfetto ![]() Ultima modifica di Shank87 : 21-09-2007 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
se capiti per Roma o Vt sarei interessato con un 6680 + conguaglio..se ti interessa..
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() Dati i tuoi pochi post ti chiederei il pagamento posticipato...ovviamente su di me tutte le garanzie possibili, se non dovesse bastare il ruolo che rivesto in questo forum, e le migliaia di trattative concluse alle mie spalle ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Garanzie le posso dare pure, se ci mettiamo d'accordo via telefono o tramite messenger. Il pagamento posticipato mi dispiace ma non mi va prorpio. per pagare chiunque si "aggiudichi" l'oggetto saprà il mio nom e cognome e prob. anche dove sto. Cerchiamo di trovare una soluzione per tutti.
![]()
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() Ripeto sono MOLTO interessato e pronto a concludere....code rispettando ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
No, non ho concluso nesun affare... sembra che il prezzo sia talmente invitante da farvi dubitare di me...devo alzarlo?
![]() Apparte gli scherzi, non saprei proprio come dimostravi la mia totale onestà...ditemelo voi... voi volete acquistare, io voglio vendere, troviamo un accordo! ![]() Cmq meno di 220€ non scendo...s.s. escluse! ![]() Ho aggiunto il mio indirizzo hotmail nel profilo pubblico, per chi volesse contattarmi...
Nick Skarpara presto stramazzerà...per poi rinascere più forte di prima! ![]() Ho concluso positivamente affari con: Raistraist e Syn Zedong ![]() Ultima modifica di FlyingDJ0571 : 21-09-2007 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
lascio la coda
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok quindi dovrei esserci io. Ti ho aggiunto a msn, ti devo chiedere 2 cosette
![]()
Comprato e venuto: M4atte,drxuni,Aro,Wulfgar, jumpy70,Robertoldo77,TARABAS,bo615,Oldfiel,Alexgn,Lollauser,Ramon77 ... Tutto perfetto ![]() Ultima modifica di Shank87 : 22-09-2007 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Up!
![]()
#15 |
Senior Member
|
Mi sono dimenticato di chiedere una cosa: il cell è no brand??
Ok visto...è brandizzato tim. Lascio la coda allora ! ciao ![]()
Comprato e venuto: M4atte,drxuni,Aro,Wulfgar, jumpy70,Robertoldo77,TARABAS,bo615,Oldfiel,Alexgn,Lollauser,Ramon77 ... Tutto perfetto ![]() Ultima modifica di Shank87 : 22-09-2007 alle 23:01. Motivo: Sono un indeciso totale.. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scambi a mano con nokia E50, + mio conguaglio?
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Preferisco il cash...mi disp...
![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma i blacj edition sono tutti brandizzati?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
non è la black edition, è la music edition ed in italia sono tutti brandizzati, ma sbrandizzabili senza problemi e senza infrangere nessuna legge...senza contare che la brandizzazione è nulla e praticamente non c'è...
#20 |
Member
|
Venduto...si può chiudere!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.