|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
unire più files video
Mi indicate un programma che mi permetta di unire più files video (avi, wmv, ecc) e che mi permetta di tagliare parte di questi. Ma che sia un pò leggero.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Arriveranno di certo consigli migliori, ma (per quel poco che mi è servito) ho usato windows movie maker. Non lo avevo mai fatto, ma è bastato smanettarci una mezzoretta; non sò dirti, però, se: è pesante, se si potevano unire file avi con wmv o se prima bisognava portarli tutti nello stesso formato (non ricordo).
forse è la più inutile delle info che abbia mai dato, ma visto che non ti aveva ancora risposto nessuno......
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma il lavoro finito si può masterizzare su dvd?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in editing e codec video.
Virtualdub. EDIT: discussione doppia.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.

forse è la più inutile delle info che abbia mai dato, ma visto che non ti aveva ancora risposto nessuno......