|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
bios packardbell f7-305
salve, come da titolo posseggo un pakardbell modello f7-305, il portatile ha subito varie modifiche con il tempo, adesso possiede 1gb di ram, un hdd da 160gb e altro ancora. cmq il mio quesito è il seguente, volendo io mettere le mani dentro il bios della mia macchina vorrei sapere se e come potesse essere possibile estrarlo e salvarlo in formato .bin . Ho già avuto l'idea di scarficarlo dal sito del produttore, ma il produttore lo fornisce tramite un programmino eseguibile che crea un cd di boot e che contiene un altro eseguibile che aggiorna quello del sistema, adesso dato che non ho idea di come estrarre un .bin da suddetto eseguibile vorrei capire come fare per estrarlo direttamente dal sistema, se possibile come si fa per schede video o per i firmware di molte periferiche.... grazie a tutti.
un'ultimo quesito, è possibile capire di che tipo è il mio bios?? ho sentito che ne esistono di tipo award, ami... e non è che ci capisca molto, se qualcuno potesse darmi una delucidata gliene sarei molto grato.
EX_PC-DESKTOP: Mobo [ASUS A8N-SLI Deluxe] -- CPU [ATHLON 64 3000+@2742Mhz VENICE] -- Dissipatore CPU[TERMALTAKE Venus 12] -- GPU [ATI x1800xt 512MB bios 700-800 ] -- RAM [PC-3200 CAS 2 (4*512mb)] -- HDD [MAXTOR Diamond 9 s-ata 2*80GB RAID-0] -- DVD+/-RW [NEC 3500ag] -- DVD-ROM [JLMS xj-hd166s] -- Case [ENERMAX cs-018sn cs-800ta-s] ----- 3dMark05 Max Score: 9734 EX-NOTEBOOK: ASUS G1S AK074C 4GB RAM NOTEBOOK_ATTUALE: ACER 5930 944g25Mn |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.