|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[TO + sped] Qtek 2020i ITA
Vendo Qtek 2020i, versione ITA, con tutti gli accessori originali, manualistica in italiano, Brando ultraclear installata più 1 aggiuntiva, batteria di riserva.
Link prodotto: http://www.pocketdevice.it/Prodotti/Qtek/2020i/ Foto: ![]() Preferibile consegna a mano. In alternativa spedizione assicurata. Il prodotto è perfettamente funzionante, nonostante due graffi, come da foto sottostante, che non pregiudicano il funzionamento. ![]() Prezzo: €190+ spese di spedizione. Offerto in altri forum. Ultima modifica di brontolo68 : 12-07-2007 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
bello....scambi con qualcosa??che os c'è installato??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nuovo prezzo:
€290 + s.s. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
bluetooth integrato vero??che programmi ci hai provato??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() Ultima modifica di FedMod87 : 11-01-2007 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
I programmi girano tutti: Pocket Informant, Agenda Fusion, tutti i programmi SPB, tomtom (5,6), destinator, opera, calligrapher, coolcamera, programmi Resco, tcmp, skype (provato con wifi e funziona perfettamente), sktools, sprite backup ecc. Ti ho messo quelli che mi ricordo di avere usato. Se vuoi che provi qualche programma in particolare, chiedimi. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
no no va benissimo...il tom tom io dovrei avere il mobile dici che va??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
scambi con n70 + soldi?
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non mi interessa nulla! Grazie comunque. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
sai che versione di tom tom navigator si puo installare??non ci capisco molto e prima di acquistare questo fantastico smartphone volevo procurarmi anke il software di navigazione e antenna bluetooth compatibile (a proposito vanno solo alcune antenne o tutte quelle che trovo in commercio??)!!!grazie...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho installlato prima il tomtom 5, poi il 6 (l'ultimo). Funzionano senza problemi. Antenne bluetooth: penso che vadano bene tutte. Io ho una fortuna Clip-on. Questa: ![]() Al limite, per essere sicuro della compatibilità, chiedi nel forum. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ATTENZIONE:
ribasso a € 190 + s.s. Offerta valida fino a martedì 17 luglio (dopodiché parto per le vacanze). Se siete interessati contattatemi entro lunedì, in modo da potere spedire il device. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.