|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
[PS3] Metal Gear Solid Online!!
Ufficiale Metal Gear Online
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Cominciano a uscire fuori progetti interessantissimi. Era ora.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Parlo da fan della saga: a me non convince tanto. Ho apprezzato molto l online di MGS Ops (e anche quello de 3 non mi sembrava affatto male) ma questo non mi sembra nulla di originale. Spero che riusciranno a creare qualcosa di innovativo per un progetto che porta il nome di "Metal Gear Solid"
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
IGN: prime impressioni di MGS Online
http://ps3.ign.com/articles/807/807583p1.html sistema SOP, engine di MGS4, immagini varie closed beta x 3000 utenti in japan dal 20/8 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Appena uscirà "spaccherà" il C**o a tutti i videogames!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
si sà già se sarà una modalità dentro al gioco, oppure un gioco a parte?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
da parte mia avrebbe piu senso se fosse una modalità integrata al gioco principale (come fu per MGS Ops e MGS 3), ma a quanto pare sarà un gioco a parte
|
|
|
#9 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
potrebbe anche essere un fatto positivo, se fosse esclusivamente una modalità del gioco, non avrebbe "responsabilità" sulle spalle, la si potrebbe anche "tirar via" mentre se si vuole proporla come gioco a parte, kojima sarà costretto a tirare fuori un bel prodotto, ben fatto e costruito e realizzato, non una semplice modalità |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
gioco a parte la cosa che mi sorprende è che la closed beta parte già dal 20/8 (in jap) quindi vuol dire che sta parecchio avanti.... e finora non si era sentito nulla in merito, bho inoltre poichè usa l'engine di MGS4, evidentemente anche su MGS4 stanno alquanto avanti... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
e comunque sia dagli screen che si vedono sembra buona la grafica, se si pensa che negli ultimi mesi di solito migliora di gran lunga... c'è da sperare in qualcosa di veramente bello.
basta vedere quanto è migliorato halo dalla beta |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.