|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
[RC-ME+sped.] PSP 2.50 + 3 giochi + 3gb sony a 170€
PSP 2.50 con cd per passare all'aggiornamento 1.50, tre giochi (Colin McRae Rally 2005, Need for speed Most Wanted, Wipeout pure) memoria da 64mb + pro duo da 2gb originale sony. Vendo a 170€ su Reggio C. o Messina, altrove a 180€ con assicurata J+1. In vendita altrove, mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Inutile parlare delle condizioni della PSP: pressocchè pari al nuovo, usata solo nel periodo invernale (sapete com'è, c'è poco da fare nelle fredde serate!) e ora che c'è l'estate e si esce di più giace nel suo imballo originale ed è davvero un peccato. Sarei disposto eventualmente a scambiare con cellulari di ultima generazione, precedenza alla linea ultraslim di Samsung o Nokia symbian o Sonyericsson K550i, K800i. Se avete domande fatele pure. Attendo offerte. Errore nel titolo, la memoria è da 2gb! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Potenzialmente interessato, entro 2 gg confermo o disdico.
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" Ultima modifica di xblastx : 05-07-2007 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi fa piacere, qnd sei deciso al 100% me lo dici e concludiamo. Per ora sei il primo della lista (per forza!eheh!)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Monza
|
mi metto in coda..potrebbe interessarti un nokia n80? ma niente di sicuro, non sono ancora sicuro di venderlo
ad ogni modo in coda al tuo prezzo..
Trattative concluse con: kingvisc, michelev83, andr3a83, drive97, berger81, ezio79, A64FX, checcodag, deggial, gigino85, Colonel Korolev, bradipo_p, punitore (x2), jonny1, Fabrizio76, Charly_821, carlonerri, Psyk0, alexdd, Ninja1985. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ok TheModder! se xblastx non si fa vivo entro domani sera diventi tu il primo della coda. Per l'N80 dipende un po' da che stato d'uso c'ha, data di acqusito, se completo di scatola e accessori originali...segni d'usura minimi o meglio inesistenti, nessun problema di firmware..insomma un pò-pò di cose..preferirei cmq il cash.
Ricapitolando la coda: xblastx primo in coda fino a domani sera; TheModder secondo in coda. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no allora il mio telefoo è fuori
Trattative concluse con: kingvisc, michelev83, andr3a83, drive97, berger81, ezio79, A64FX, checcodag, deggial, gigino85, Colonel Korolev, bradipo_p, punitore (x2), jonny1, Fabrizio76, Charly_821, carlonerri, Psyk0, alexdd, Ninja1985. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
scusate il ritardo ma sono irentrato ora da una settimana infuocata.
Passo il turno per mancanza di cash. Uppo per il venditore e mi scuso per il ritardo nel reply.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ti mando un pm..
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
TheModder ti ho mandato mp!
Nell'mp non ti ho scritto della garanzia residua. Non vorrei dirti una cosa per un'altra, lo scontrino c'è ma non ricordo la data, dovrebbe essere fine 2006 cmq! Quanto ha 2 anni o un anno di garanzia? Beh credo che ancora ci sia garanzia residua. Ora sono fuori casa e non posso controllare...assieme alle foto ti dirò anche questo particolare! Ciao e buon weekend! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
interessato alla memory se smembri...
fammi sapere in pvt |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
lascio per broblemi miei..un up per queto ottimo venditore..
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
mi dispiace vendo in blocco..
PSP libera, coda libera... avanti gente! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sei di reggio città ? Posso vedere in che condizioni e' e poi decido?
Per caso il prezzo e' trattabile? Nuova costa 165€ su trova prezzi, la MC sta a 10€ ... il prezzo dei giochi non lo considero visto che non mi servirebbero. Comunque dai puo' essere che faccio questa pazzia!!!
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Io sto a Reggio città, unico neo, lavoro mattina e pomeriggio e sarei disponibile a farti vedere tutto solo in pausa pranzo (13.30-15.00) o il sabato pomeriggio. Per il prezzo ti posso dire che visto lo stato d'uso della mia PSP non posso scendere proprio sotto le 160€, alla fine i giochi ci sono e quelli non posso non considerarli o nemmeno pensare di escluderli dal blocco visto che senza PSP non avrei molto che farmene (forse come fermacarte!). Se per te è ok 160€, ci diamo appuntamento, visioni il tutto e poi mi dici. Certo, ti chiedo massima serietà visto che ho già una vita abbastanza stressata quindi se non sei realmente interessato dimmelo prima. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
coda console + ms
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
PaPuAsja resta sempre il primo della coda. Ora lo contatterò telefonicamente, dovremmo vederci di persona e poi lui valuterà se accettare l'acquisto o no...
se PaPuAsja lascia, GeneraleMarkus, a cui ho mandato poco fa mp, diventa lui l'acquirente. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Aggiornamento:
Ho appena sentito PaPuAsja, che molto correttamente mi ha spiegato i motivi per cui deve lasciare la vendita. A questo punto sono in attesa di GeneraleMarkus che diventa il primo della coda. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: MI
|
molto interessato
Ciao, lungi da me tediarti ma ho 2 domande:
1-garanzia? data d'acquisto? 2-ho letto che continui upgrade e downgrade creano delle chiavi interne alla console che ne limitano le funzioni relative agli homebrew...garantisci completa funzionalità anche in tale "ambito"? Visto il tuo ribasso a mano (160) nel 3d la cifra spedita è 170. Giusto? Modo di pagameto? Grazie. misero |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.