|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Creare Cd Con Driver Per Sata
Hey, avrei un bel problema, il mio vecchio HDD SATA del mio portatile si e rotto e ho comprato uno nuovo. L'unico problema e che ho solo un disco di installazione windows per un altro pc che nn usa un HDD SATA e quando arriva il momento di installare windows mi dice nn trova nessun Hard disk. Un amico stava per farmi un disco con i driver per l'hard disk SATA e l'installazione d windows, ma e partito per le vacanze....Qualcuno mi puo dire come crearlo da solo? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Guarda sul cdrom che ti hanno dato con la scheda madre , li di solito trovi i driver sata , e un programma che ti permette di metterli in automatico su floppy .
Per inserirli durante l' installazione di windows premi f6 quando viene chiesto di inserire driver di terze parti . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[quote=alecomputer;17855891]Guarda sul cdrom che ti hanno dato con la scheda madre , li di solito trovi i driver sata , e un programma che ti permette di metterli in automatico su floppy .
Per inserirli durante l' installazione di windows premi f6 quando viene chiesto di inserire driver di terze parti .[/QUOTE Non mi hanno dato alcun cd con il pc....ma cmq posso scaricare il driver dal sito della casa produttrice e metterlo su un floppy collegato ad un addatatore floppy esterno, no? E poi quando l'addatatore esterno e conesso, come fa il pc a riconoscerlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
non avere il floppy interno puo essere un problema , perche di default windows legge solo i driver da floppy .
magari chiedi a qualcuno se e riuscito a installare i driver in qualche altro modo . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.