|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
|
easy bcd? bootloader?
ciao a tutti..
premessa 1) sono nuovo al mondo linux ![]() premessa 2) ho già provato a leggere tanti altri 3d simili ma ancora non ne vengo a capo.. ![]() premessa 3) il mio pc è così composto: p4 3ghz ht 1,3 ram e 2 hd, così suddivisi: hd 1 1 partizione: win xp home hd 1 2 partizione: dati hd 2 1 partizione: win xp pro hd 2 2 partizione: fedora core 7 e fin qui tutto ok (CREDO) ![]() ordine con cui i S.O. sono stati installati: win xp home win Vista (poi rimosso nell'installare Fedora) Fedora win xp pro. ora: se accendo il pc arrivo alla schermata di scelta del S.O. che mi permette queste scelte: win xp pro (scelta predefinita) win xp home e manca fedora ![]() bene, io provo a mettere easybcd per far apparire anche fedora, faccio le modifiche e ancora non appare niente ![]() credo che ora ci sia il bootloader di vista (che era installato prima e che ora non c'è più..) fini della tiritera ![]() helpatemi ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
|
aggiungo che prima di mettere win pro funzionava fedora, e potevo accedere al win premendo esc alla schermata di Grub (se era grub) e poi sceglievo win..
heellllpppppp ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.