|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
[COMO] Vendo processore INTEL P4 1.8Ghz
Vendo processore Intel P4 1.8Ghz per cambio pc.
Il processore è perfettamente funzionante, non ho la scatola originale perchè era preinstallato sul mio pc. Riporto le diciture presenti sul retro qui di seguito: INTEL PENTIUM 4 1,8A Ghz/512/400/1.5V Prezzo di vendita 35 € + ss Vendo preferibilmente a mano, in caso di spedizione le spese sono a carico dell'acquirente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
prezzo non molto in linea con altri...
una valutazione + giusta è 15€ a mio parere. potrebbe interessarmi ma non a quel prezzo.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ehm...in effetti...ho notato...scusate...cmq sono disposto a ritrattare....aspetto un paio di giorni per vedere se c'è qualche altro interessato...altrimenti ti contatto io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
|
k significa 1.8a?
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
guarda...quella A l'ho trovata anke in altri processori...non credo abbia una gran rilevanza....cmq mi sto informando...se scopro qualcosa te lo scrivo qui...senza problemi.....cmq se sei interessato fai un'offerta...non vorrei che aspettando una risposta ti passino davanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vabbè devi dirmi il significato, nn vorrei k nn fosse compatibile k la mia main, inoltre sto seguendo anche altre vendite
![]()
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Fai così..mandami il modello della tua MainBoard....così chiedo ad un mio amico se è compatibile....cmq 18€ spedito è meno dell'offerta dell'altro tipo...perchè ha offerto 15€ con consegna a mano...quindi come minimo dovresti fare 18€+ss.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a me a 15 a mano starebbe bene-
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Anche a me....te l'ho detto...vedo solo se ci sono altre offerte....cmq la tua è una buona offerta...la tengo in considerazione...(anke perchè sei qui vicino come zona...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la mia main è p4vxasd2+ della elite group
cmq pure essendo, 1. Thebaro è primo in coda 2. x concludere k me dovresti attendere un pò, sto trattando anche cn altri utenti, grazie!! ultima cosa... è socket 478?
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers ![]() Ultima modifica di Ibanez89 : 02-08-2007 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi è arrivata ora la prima info su quella A che mi avevate chiesto...
A quanto pare corrisponde probabilmente alla corrispondenza con il socket 478Intel ....con questo sei a posto anche per la domanda successiva....se la tua scheda madre supporta questo socket dovrebbe essere a posto...non vorrei dirti una cazzata...cmq io continuo ad informarmi...in caso di novità ti faccio sapere... Altra info se vi serve ...il modello è SL62P.... Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ATTENZIONE!!
Nuove info riguardo alla dicitura 1.8 A Allora....il socket dovrebbe essere quello...ma A non centra...A è semplicemente la dicitura che indica la Prima versione di questo modello....(su hwupgrade c'era stata una lotta per alcune versioni particolari degli AthlonXP overclokkabili...per questo ti dico che è una versione)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi sai dire che core è? posti la sigla?
ha anche il disssy?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
oppure se puoi uno screen di cpu z
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ATTENZIONE!!!!!
Le trattative sono in fase di chiusura....per ora l'offerta migliore è di Thebaro: 15€ CONSEGNA A MANO In Caso ci fossero altri interessati farsi avanti entro domattina altrimenti vendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Venduto a Thebaro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Chiedo ai moderatori di chiudere ^^ ... processore venduto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.