|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
[BO MO FE]Tablet come nuovo ASUS R1F K031E - Core 2 Duo T5600 1.8 GHz - 13.3" TFT
Vendesi il sopra citato, da esposizione negozio, fatturato, garanzia, tutto quanto:
- Intel Core 2 Duo T5600 - 1024 ram - 120 gb disco - master DVD-RW multilayer slot-in - mouse bluetooth - borsa asus - in regalo porta firewire express card con 2 usb 2.0 e firewire - scatola e imballi originali - monitor 13.3 - peso 1.9 kg - windows vista business originale - dimensioni 31.7 x 23.2 x 3.5 cm 1.379 euro con fattura dell'azienda che lo ha esposto (maggio) In vendita anche altrove
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia Ultima modifica di sochmell : 27-06-2007 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
Bel note, ma il prezzo e' fuori regolamento.
Ad ogni modo ti puo' interessare un toshiba r200?
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prezzo fuori regolamento dici ? come mai ?
quale sarebe il prezzo giusto ? io l'ho visto almeno a più di 1700 ivato... il toshiba r200 a che valore vorresti permutarlo ? ce ne sono due di R200 vedo, il PR20 e il PR21; mi dai informazioni sulle caratteristiche e un valore per l'eventuale scambio? Anche in pvt se vuoi; indicami anche lo stato in cui si trova ed eventuale garnzia
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia Ultima modifica di sochmell : 27-06-2007 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In questo momento il prezzo da regolamento è massimo 1379 euro.
Per quanto riguarda il toshiba non so cosa sono questi codici che riporti tu, ad ogni modo ti faccio sapere domani pomeriggio, ora non lo ho sotto mano.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi mandi cortesemente il link a cui hai trovato il prezzo in PVT ?
Altrimenti non posso abbassare
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non serve che te lo passi, basta che tu faccia una ricerca col motore che trova i prezzi. Ti ricordo che per regolamento devi dividere per 1,2 il prezzo più basso che trovi.
Il tuo prezzo attuale (1500 euro) sarebbe regolamentare se il prezzo più basso disponibile online fosse di 1800 euro.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
solitamente si lima qualcosa anche per l'usato...
sarà stato anche solo in esposizione, ma comunque non è nuovo...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scambi con un bel vaio fe41m nuovo di pacca? una figata di pc :P
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
x adriano87: ti porti a casa un pc nuovo a prezzo senza iva...
piu' di cosi' non riesco a fare, il pc non e' mio x korgan: mi dici le caratteristiche principali e il valore di permuta? (ovvero quanto di conguaglio?) Siate rapidi se vi interessa in quanto e' in vendita anche altrove !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.