|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Casse 5.1 niente o pochi bassi
Ciao a tutti.
Ho un problema con le mie casse 5.1 di trust, da poco ho aggiornato la mia scheda madre con una asrock am2nf6 VSTA Gbit lan.. etc, con scheda audio integrata. Ho collegato delle casse 5.1 mai usate e ho fatto il test dell'audio per verificare che avessi collegato tutto alla perfezione. Il software di gestione si chiama realtek e nella schermata di sintesi compaiono i sei altoparlanti. Le casse laterali sono ok sia front che rear, invece mi sembra che il sub sia invertito con la cassa centrale!! Infatti se clicco con il mouse sulla cassa che in figura è posta sootto (QUINDI IL SUB) allora squilla la cassa che FISICAMENTE ho sulla scrivania, mentre se clicco su quella posta davanti al pc allora squilla il subwoofer. La prova audio è ok nel senso che se abbasso il volume della cassa centrale allora la cassa centrale non suona più. Il problema reale è che ascolto musica, ma i bassi quasi non si sentono per niente mentre con delle normalissime casse stereo i bassi si sentono molto meglio!!! Cosa può essere!? Casse rotte!? controller invertito? Chi mi aiuta? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.