|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
[MILANO e Dintorni] Vendo HDD Maxtor-Seagate 250 Gb + Alimentatore 550 Watt
Come da titolo vendo un Alimentatore da 550 Watt PSU attivo della Qtec e piu in particolare questo:
. ![]() . L'oggetto in questione è in perfette condizioni, inoltre ho sostituito le sue ventole con delle YS-Tech silenziosissime...(10 euro a ventola tanto per dirne una). Il prezzo dell'alimentatore è di 35 euro scambio a mano se volete la spedizione 35 + spese di spedizione ------------------------------------ Vendo Hard Disk Maxtor Diamondmax 21 Meccanica Seagate. Nuovissimo hard disk sata prodotto dalla Maxtor-Seagate, comprato circa 10 giorni fa, l'ho scartato dalla sua custodia ed è nel pc fermo...(mi rode venderlo ma devo purtroppo, mi servono money) L'hard disk è da 250 Gb Sata, 7200Rpm, 16mb Buffer, meccanica Seagate (se non lo sapete la Seagate ha comprato la maxtor e la meccanica ora la fa lei...sui nuovi diamondmax21) prezzo scambio a mano: 70 euro prezzo spedito: 70 + ss -------------------------------------- Nel caso possa interessare ho anche un maxtor 160Gb Sata (non ricordo quale modello), questo è un po usato ma funziona alla stragrande (non ha mai fatto download notturni ecc, ha lavorato poco insomma). 7200rpm, 8mb buffer, 160 Gb, Sata. prezzo scambio a mano: sui 40 - 50 prezzo spedito : il prezzo + ss aggiungo che per me sarebbe meglio vendere il 250 gb piuttosto che il 160 in quanto dovrei trasferire tutto dal 160 al 250 e sinceramente mi scoccia parecchio. Fatemi sapere o qui o per PM o su msn (liquidmod@hotmail.it) Ragazzi gente seria, non voglio menate e storie...si sappia. Attendo ciauz
![]() |
#2 |
Registered User
|
ciao potresti darmi il N° di serie che faccio qualche ricerca
intanto coda con scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Interessato all'ali per scambio a mano..mi informo un attimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cutrofiano
|
Messo in coda con spedizione!
Presi i dati per il pagamento...
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up per l'alimentatore...su compratevelo dai
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cutrofiano
|
Pagamento effettuato alle ore 8.02 di oggi!
Aspetto conferma e spedizione. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Ritiro dalla vendita il 160 Gb Rilancio l'alimentatore Qtec da 550 Watt...ragazzi portatevelo a casa dai
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crema-Lodi
|
anche io in coda x consegna a mano...
daresti anche a me qlc dettaglio in + o potrsti postarli qui almeno mi informo un attimo... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
allora l'alimentatore è un Q-tec PSU 550W Dual Fan GOLD
info del sito: http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=13025 allora vi dico cosa c'è scritto sopra... TEST PASSATI (Con bollini annessi): 1)burn in test O.K. 2)hi-pot test O.k. 3)ATE O.K. 4)Q.C passed 5)Q.A passed Q-TEC PSU 550W DUAL FAN (le ventole montate erano fuffa e ho messo delle Y.S.Tech da 80 Fd1281251B-2A DC12V 0.72W pagate 10 euro l'una) Griglie delle ventole cromate AC INPUT: 230V 4A 47-63Hz M/N: ST-550ATXP4 GRIGLIA COI VOLTAGGI E AMPERAGGI: O/P PEAK COLOR Peak Watt O/P Peak +3.3V 30A Orange 288W +5Vsb 3.0A +5V 40A Red 285W GND GND +12V 20A Yellow 240W Power Good -5V 1.0A White 5W PS-ON -12V 1.0A Blue 12W FUSE: 250V F10A Credo sia tutto...volendo posso aggiungere degli sdoppiatori di molex gratis... Dopotutto per il prezzo che è, è un prodotto onesto su...è tenuto strabene. Fatemi sapere, mi serve venderlo subito perche a giorni parto per le vacanze (finalmente, maledetti esami)
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [ENOPOLIS] Montespertoli (FI) - PostePay available
|
Coda ali.
Mosq
![]() |
#11 |
Member
|
Ragazzi inutile fare code, chi mi dice LO PRENDO ORA io glielo vendo, come gia detto preferisco scambio a mano. Non so ditemi voi...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crema-Lodi
|
Mi dispiace ma purtroppo devo mollare...
unn up x te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
hai pm
![]() |
#15 |
Member
|
UP
Lunedi io parto e sto via tutto agosto, sbrigatevi a comprare l'alimentatore 35 euro al volo su...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.