|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
vendo V-DATA ram ddr400 512mb pc3200
VENDO RAM 512 MB VDATA, LA RAM E' NUOVISSIMA NON E' STATA MAI TOCCATA ANCORA IN CONFEZIONE E CON SCONTRINO DI GARANZIA DI 2 ANNI.
CON LE ECCEZIONALI CARATTERISTICHE AVRETE DELLE PRESTAZIONI ECCEZIONALI. CARATTERISTICHE: -Tipo di ram: DDR400 Pc3200 -Pin: 284 -Capacità: 512MB -Cas: 5 COSTO SPEDIZIONE: 5 EURO PAGAMENTO: °PAYPAL °BONIFICO POSTALE ° POSTEPAY ° VAGLIA IL PREZZO DELLA RAM E' DI 55 EURO. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
uppo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Frosinone
|
attieniti al regolamento..prezzo minore su internet - 20%....
dimenticavo...fatti mettere da un moderatore la città nel titolo altrimenti verrà chiuso e si può uppare una volta sola al giorno. |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie solo che purtroppo non so ancora come si fa, mi sono registrato ieri.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cassola VI
|
Quote:
non per essere cattivo ma le vendono a 22€ vedi te se il prezzo tuo e' alto!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
salve la mia e' nuova e perfetta con garanzia e fatturata.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
purtroppo io l'ho comprata a questo prezzo e non la posso vendere sotto i 50 comprese le spese di spedizione.
In quanto mi servono i soldi e non posso venderlo 30 euro in meno di quanto l'ho comprata, anche perche' non essendo stata toccata o usata, e' perfettamente nuova. cordiali saluti a tutti |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
allora una persona ke all'epoca comprava um P3 a + di 1 milione di lire,ora dovrebbe venderlo a minimo 200-300€?
CLICCA QUI per favore....e leggi il punto N°9
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venezia-Mestre
|
solo per dirti..
il prezzo minore in internet per 1 banco da 512 ddr400 NUOVA è circa 22 € non è che puoi decidere di venderla al prezzo che decidi tu :-) in questo forum DEVI venderla al limite al prezzo minore - il 20%.. so che è irrisorio rispetto a quanto l'hai pagata (l'hai pagata un botto purtroppo) ma nn puoi scegliere è una regola notte :-)
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.