|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Help 9800pro
Ho installato vista è ho un paio di problemi conla 9800pro e i driver ufficiali di ati la scheda video la riconosce ma è in malfunzionamemento.
Con la scheda audio sb audigy non mi va in out sp-dif. Qualcuno mi sa aiutare grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Che problema hai con la scheda video? Che significa malfunzionamento?
Io ho la stessa e non mi da nessun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
praticamente mi dice che il driver non è installato e poi se vado a vedere nelle proprietà dei componenti hw mi compare radeon 9800 pro con su un triangolo giallo con dentro un punto esclamativo.
Tu che driver hai messo?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io ho installato sia i driver che propone via Windows Update, che i catalyst 7.2 e funziona regolarmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
anche io rilevo problemi con la 9800pro
i driver li installa correttamente , ma se provo ad abilitare Aero il pc si riavvia stessa cosa anche installando i driver ATI |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Support for DirectX 9 graphics with a WDDM driver, 128 MB of graphics memory (minimum), Pixel Shader 2.0 and 32 bits per pixel P.S. A questo indirizzo c'è un tool di ATI per vedere se il tuo Pc è Vista Ready e fa anche il test della scheda video; provalo Ultima modifica di Solit : 04-08-2007 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
la scheda video è compatibile altrimenti non avrei postato, supporta tranquillamente directX9
anche perchè Vista esclude a priori il tema aero dai menù se la scheda non è supportata |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
anche se non vi posso essere d'aiuto, stessa scheda ma nessun problema con aero attivo
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
1) disinstalla eventuali drier grafici
2) esegui windows update 3) scarica gli ultimi catalyst, aka 7.7, dal sito ati, il CCC se non lo vuoi puoi fare a meno di usarlo.. 4) per l'audigy: scarica gli ultimi driver dal sito creative, anche se alcune cose potrebbero non andare in quanto su vista non esiste directsound e compoany, creative sta facendo tutto da capo perxaudio e openal, anceh se a velocità di lumaca.. Quote:
![]() stai dicendo che il cielo non è azzurro e che deve essere azzurro per essere cielo, giusto per intenderci.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Cavolo dopo mesi qualcuno ha postato, ma il problema non è solo della 9800 pro la causa è l'unione di schede ati agp su nforce o uli in quanto vista li rivela come un bus pci anzichè agp sostanzialmente se non sistemano i driver del chipset per vista a molti compreso me toccherà passare a una scheda pci express ati comunque lo ha comnicato dicendo che il problema lo devono risolvere i produttori di chipset con i loro driver e al momento almeno per i mio chipset uli nvidia che lo ha rilevato se ne è fregata .
Se qualcuno sa qualche soluzione mi sappia dire perchè per ora uso xp Grazie ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.