|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Consiglio sui proxy
Ciao a tutti... Spero di aver postato nella sezione giusta, cmq volevo chiedere percaso esiste un 3d ufficiale sui proxy?
Non ne ho mai usato uno e cercavo qualche consiglio su quale proxy scegliere; Ne cercavo uno non troppo complicato da configurare, dato che non sono esperto in materia. Mentre si naviga rallenta parecchio? La mia ADSL è 640/128. E per il sistema è pesante? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
semmai la tua linea è 256/640, ad ogni modo chi è cliente di libero-infostrada possiede un proxy-server su cui instradare la navigazione:
http: proxy.libero.it porta: 8080 chi non è utente libero-infostrada può utilizzare molti softrware che possono anomizzare la navigazione, tipo TOR, anonimizer, ecc..
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Si hai ragione è 640/256, è un vecchio contratto Tiscali.
Tor l'ho sentito nominare... ma rallentano molto la linea? Qualcuno ha mai usato il software proxy "Hide My IP"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
usa tor; viene meglio
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.