|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Hilton venduta
per 26 miliardi di dollari
ovviamente non la paris, ma la catena alberghiera da noi fondi di investmento così ce ne sono? Il fondo Blackstone ha acquistato il gruppo alberghiero Hilton per 26 miliardi di dollari (circa 19,2 miliardi di euro). Dall'unione di Hilton con Extended Stay America, La Quinta e Luxury Resort, le altre catene di hotel già in possesso di Blackstone, nasce il più grande gruppo alberghiero del mondo. L'acquisizione ha valutato a 47,50 dollari per azione il pacchetto azionario del gruppo Hilton, il cui consiglio di amministrazione ha approvato la transazione che sarà finalizzata nel corso del quarto trimestre di quest'anno dopo l'approvazione dell'assemblea degli azionisti. Si tratta di una delle dieci maggiori operazioni di sempre mai realizzate da un fondo di investimenti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
E io che pensavo che la Paris si fosse data alla prostituzione... Ne avrei usufruito volentieri!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Copa[zp[aza
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!