|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/22121.html
BenQ propone alcune nuove soluzioni caratterizzate da configurazioni hardware aggiornate alla più recente piattaforma Intel Centrino e da un design rinnovato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
ma non era fallita la divisione mobile di Benq??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
bisogna vedere il prezzo il benQ nn l'ho mai visto come un buon prodotto anche se i prezzi era accessibili ma questo nuovo pc sembra veramente un buon prodotto sperimao bene nel prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Stoccolma
|
La BenQ mobile é si fallita ma era il ramo di azienda legato solamente alla telefonia mobile.
Per quanto riguarda la qualitá dei portatili BenQ... io sono un felice possessore di un Joybook 7000 un portatile 14" da 2.1Kg, autonomia tra le 4-4.5 ore e una dotazione hardware unica per l'epoca tutto ció ad un prezzo molto conveniente. fate un giro nella sezione portatili e vedrete un thread kilometrico riguardo a questo gioiellino.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
esteticamente è simile al toshiba e all'acer....
per quanto riguarda la dotazione hw, direi che è ottima... aspettiamo il prezzo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
VEdiamo il prezzo e si decide..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Sono prodotti discreti. Quindi valutateli pure per l'acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Sto scrivendo pure io da un Joybook 7000. Un gioiello ancora oggi. La Benq fa ottimi prodotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il joybook 7000 è ancora un gioielino, quoando lo presi era di sicuro il miglior portatile come rapporto prezzo/prestazioni e probabilmente uno dei migliori 14". ora non so questo com'è, però di sicuro l'estetica è peggiorata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
IL mio 7000 ha un pannello LCD da 200 nits fantastico ed è un modello uscito a fine 2004.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Anche io sono stato un possessore del JoyBook7000 (Ora lo ha mio fratello) davvero un bellissimo portatile, molto potente e con un ottima portabilità. Anzi a quando un successore del S72?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.