Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2007, 07:46   #1
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Iscritto dal: May 2007
Rintracciare numero privato

Allora ragazzi la faccio breve..stasera hanno chiamato da numero anonimo la mia tipa e dall altra parte della telefonata c'era un altra tipa che si è presentata dicendo di chiamarsi VALERIA..bene nessun problema fin qui se non fosse che dice che è la mia tipa da 4 MESI!!non esiste proprio io sono assieme alla mia ragazza da 5 anni ormai e non ho rapporti di amicizia con altre ragazze al di fuori di quelle di altri miei amici..non faccio un lavoro dove posso conoscere ragazze..e non ho numeri o nick di ragazze nel telefono o in chat..questa però sa il nome della mia tipa..dove abita..e sa che macchina ho..come è possibile?ha detto alla mia ragazza di aver preso il suo numero dal mio telefono!! ...ora la cosa è una sola..voglio rintracciare questa persona chiunque sia stata..come faccio?
KratosGoW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 07:51   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
non puoi, senza una denuncia per qualche valido motivo (tentata estorsione, minacce ecc.)

spiega la cosa alla tua ragazza: siete insieme da 5 anni, non avrà la minima difficoltà nel credere a te anzichè a un'altra persona...

sicuro che non sia uno scherzo di qualche tuo amico che si è fatto aiutare da un'altra ragazza?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 08:02   #3
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
non puoi, senza una denuncia per qualche valido motivo (tentata estorsione, minacce ecc.)

spiega la cosa alla tua ragazza: siete insieme da 5 anni, non avrà la minima difficoltà nel credere a te anzichè a un'altra persona...

sicuro che non sia uno scherzo di qualche tuo amico che si è fatto aiutare da un'altra ragazza?
ero con i miei amici..al di fuori non ne conosco di cosi deficenti...la mia ragazza ci è rimasta male..con suoi ex e rimasta scottata perchè l hanno lasciata per andare con sue amiche quindi prima di credere ad una persona ci pensa due volte..penso che lo abbia capito che io non centro..però gli ci vuole solo un poco di tempo..

..neanche se ho un amico in vodafone riesco a rintracciarlo?
Old 04-07-2007, 08:05   #4
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da KratosGoW Guarda i messaggi
..neanche se ho un amico in vodafone riesco a rintracciarlo?
tecnicamente sì, ma la legge sulla privacy lo vieterebbe...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Old 04-07-2007, 08:09   #5
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Quote:
tecnicamente sì, ma la legge sulla privacy lo vieterebbe...
io devo saperlo..non posso rovinarmi la vita cosi scusa..basta un deficente che fa una chiamata e mi mette nella m***a..
Old 04-07-2007, 08:10   #6
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
io devo saperlo..non posso rovinarmi la vita cosi scusa..basta un deficente che fa una chiamata e mi mette nella m***a..
momento... se la tua ragazza, dopo 5 anni che state insieme, riceve una telefonata "anonima" e crede al 100% di quello che dice una persona che nemmeno conosce forse prima devi spiegarle il concetto di fiducia...
Old 04-07-2007, 08:12   #7
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Quote:
momento... se la tua ragazza, dopo 5 anni che state insieme, riceve una telefonata "anonima" e crede al 100% di quello che dice una persona che nemmeno conosce forse prima devi spiegarle il concetto di fiducia...
no non ho detto che gli crede..però comunque sai è sempre una pulce nell orecchio..e non mi va proprio..
Old 04-07-2007, 08:17   #8
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
no non ho detto che gli crede..però comunque sai è sempre una pulce nell orecchio..e non mi va proprio..
prova col tuo amico in vodafone...

ma ha chiamato solo una volta o più volte? per capire se è uno scherzo stupido o se è qualcuno che ha voglia di rompere proprio le palle...
Old 04-07-2007, 08:34   #9
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Quote:
prova col tuo amico in vodafone...

ma ha chiamato solo una volta o più volte? per capire se è uno scherzo stupido o se è qualcuno che ha voglia di rompere proprio le palle...
1 sola volta..ha parlato anche con me ma io non ho la piu pallida idea di chi possa essere..poi ha riparlato con la mia tipa..e ha chiuso il discorso dicendo "va bhe se fate finta di niente non so cosa dirvi"..............
Old 04-07-2007, 08:39   #10
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
1 sola volta..ha parlato anche con me ma io non ho la piu pallida idea di chi possa essere..poi ha riparlato con la mia tipa..e ha chiuso il discorso dicendo "va bhe se fate finta di niente non so cosa dirvi"..............
io l'avrei mandata a defecare in un campo di ortiche
Old 04-07-2007, 08:41   #11
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Se dovesse farsi risentire basta che la tua ragazza agganci, si stuferà prima o poi. Tra l'altro mi sembra surreale come storia, ci hai parlato pure tu e non hai capito di chi si trattasse? Dai...
Old 04-07-2007, 08:49   #12
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
visto che ci hai parlato pure tu, ci voleva poco a smontarla:
- sei la mia ragazza?
- si
- vieni qui ora e dimostralo
- in che modo?
-

Old 04-07-2007, 08:50   #13
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
è palese che si tratta di uno scherzo...basta diffondere la voce agli amici seriamente parlando che non è uno scherzo simpatico e che la tua ragazza ci soffre veramente...perciò passi lo scherzo (malriuscito visto l'esito ) però è ora di finirla!

a meno che tu non abbia veramente un'altra ragazza e non te ne ricordi!
Old 04-07-2007, 08:56   #14
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
ma sempre a pensare agli amici che fanno scherzi?
potrebbe essere una che ha amore/odio per lui e tenta in tutti i modi di rovinare una storia, spero che riesci a rintracciare l'autrice di queste chiamate
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 08:57   #15
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
è palese che si tratta di uno scherzo...basta diffondere la voce agli amici seriamente parlando che non è uno scherzo simpatico e che la tua ragazza ci soffre veramente...perciò passi lo scherzo (malriuscito visto l'esito ) però è ora di finirla!

a meno che tu non abbia veramente un'altra ragazza e non te ne ricordi!
no no questo no non sono il tipo..non lo farei mai..se dovessi avere un altra o non trovarmi piu bene glielo direi..non faccio le cose dietro...comunque io non so nemmeno chi possa essere lontanamente..nemmeno dalla voce lo riconosciuta..infatti non so minimamente dove iniziare a cercare per trovare chi è..in piu tutti i miei amici erano li o comunque dentro al bar(io ero fuori)..quindi non so chi possa essere stato di loro..in piu c'era completo silenzio dietro questa qua...appena rivredò qualche mio amico e ne parliamo gli dirò che ho intenzione di fare cosi gira la voce e se è stato qualcuno esce fuori..e poi lo ammazzo di botte..
Old 04-07-2007, 08:58   #16
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
visto che ci hai parlato pure tu, ci voleva poco a smontarla:
- sei la mia ragazza?
- si
- vieni qui ora e dimostralo
- in che modo?
-

Ottima idea, si poteva pure proporre una cosa a 3
Old 04-07-2007, 08:59   #17
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
se è stato qualcuno esce fuori..e poi lo ammazzo di botte..
Cosa vuoi ammazzare, risparmia le energie per cose più serie
Old 04-07-2007, 09:00   #18
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Beh, penso che tu possa sempre andare dai carabinieri e denunciare l'accaduto dicendo che ti sta molestando verbalmente e che sei intenzionato quantomeno a citarla per danni morali. Che ti frega? L'importante è che la beccano.
Old 04-07-2007, 09:14   #19
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy Guarda i messaggi
Beh, penso che tu possa sempre andare dai carabinieri e denunciare l'accaduto dicendo che ti sta molestando verbalmente e che sei intenzionato quantomeno a citarla per danni morali. Che ti frega? L'importante è che la beccano.
bravo, poi se si accorgono che è una palla ti fanno un culo grande così
Old 04-07-2007, 09:15   #20
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
bravo, poi se si accorgono che è una palla ti fanno un culo grande così
E perché è una palla? Danni morali ce ne sono, gli sta rovinando una storia di 5 anni. Anzi, meglio se intervengono le forze dell'ordine, altrimenti se la becca la gonfia.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Galaxy Z Fold 8, ecco come Samsung risol...
Scendono i prezzi dei Vivobook (c'&egrav...
Cyberpunk 2077 su Mac Apple Silicon: un ...
Corning dice addio agli accordi esclusiv...
Pazzesco Asus TUF F16 a 720€: Core i7, R...
NVIDIA H20 torna in Cina: un errore stra...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP