|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Traffico di punti al supermercato
Ero in cassa e la cassiera mi fa: "ha la tessera"? io "...no...".
Come se niente fosse la cassiera mette mano ad una tessera che aveva sul banco (mica nascosta, bella in vista e a portata di mano...) e oplà striscia quella e poi inizia a passare la mia spesa ![]() Sono rimasto un pò di m***a! E' normale ciò? ![]()
![]() |
#2 | |
|
Quote:
magari ti ha fatto ancora un favore perchè certi prodotti li hai scontati solo con la tessera per questo ci hai anche guadagnato penso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
A me una volta è capitata una cosa simile, solo che era la cliente che veniva dopo di me alla cassa che voleva far passare la sua scheda con la mia spesa...Le dissi semplicemente "no, grazie"
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
ragazzi dai sempre sospettosi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Son cose che si fanno da secoli..prima la scheda, poi i punti agip, poi la carta di credito ihihiihih!
Comunqu dovevi impedirglielo!"L'ho dimenticata a casa!"
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
ti avrà fatto pagare le cose scontate, pensate sempre male!
![]() poi può darsi che la tessera sia la sua e abbia guadagnato dei punti, è ovvio, ma visto che ha fatto risparmiare anche te, vi siete scambiati un favore.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Alla Coop la carta-socio consente di registrare le tue spese accreditandoti un punto ogni euro di spesa (o anche più in casi o giorni particolari).
Raggiunte determinate soglie, è possibile ottenere dei vantaggi che vanno dal 40% di sconto sui surgelati a buoni spesa spendibili nella Coop stessa. Le offerte esclusive per i soci sono limitatissime, credetemi. Non hai fatto altro che regalare soldi alla cassiera... A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Diciamo che la commessa avrebbe dovuto chiederlo,col rischio che se qualche superiore la sentisse gli facesse un panaro a capanna. Non ha fatto niente di male,ma ha cmq approfittato di una posizione di vantaggio. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
non hai perso nulla e hai fatto un favore ad una persona....
cosa c'è che non va???
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Raga non fate passare me come quello in errore! Altro che aiuto!!!!
In primis io non avevo prodotti da scontare, quindi non ho usufruito proprio di nulla! In secondo luogo, avrei anche fatto un favore alla commessa, ma se me lo avesse chiesto! Io sono d'accordo con chi dice che si è fregata lei alcuni benefici che io non ho potuto avere in quanto sprovvisto di carta. Tempo fa ho acquistato un cell in un altro centro e alla cassa volevo far caricare io i punti ad una signora che stava dietro di me in coda. La cassiera l'ha impedito dicendo che non si può fare! Le regole forse cambiano da supermercato a supermercato...boh.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma figurati!!!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ah ti pare un comportamento normale quello della cassiera? Non aveva la bocca per parlare?
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mah, se la beccano a fare una cosa del genere non è che la premiano visto il fine delle tessere, anzi. (assumendo che la tessera sia di qualche parente, amico o sua).
Ho anche sentito parlare di tessere di servizio, ma non so molto al riguardo. E comunque il discorso sul favore o meno non è che c'entri molto, se ha usato la tessera per fini personali è stata scorretta, punto e basta.
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Se non ti è piaciuto come si è comportata dovevi farglielo notare sul momento... Probabile che sia recidiva, quindi l'unica è riandare a fare la spesa, pagare alla stessa cassa e dimenticarsi la tessera... a quel punto se lo rifa' puoi andare dal direttore del supermercato, che controllerà il numero di tessera sullo scontrino per vedere a chi appartiene.
Comunque io fossi in te lascerei correre, in fondo ti sei dimenticato la tessera, non è che quei punti li puoi richiedere in un secondo tempo, ormai sono andati ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma anche se si frega i punti ma ti cambia qualcosa? mica ti sta fregando niente...
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ma siete sicuri che NON sia una scheda di servizio?
Alla fine dello scontrino se usi la tessera personale ci viene scritta tutta la situazione punti tipo Gentile Sig. XXXXXXX Punti precedenti xxxxxx Punti sulla spesa yyyyy Punti attuali xxxxx + yyyyy Se non ci sono queste diciture, credo si tratti di un'altro tipo di scheda....
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Esatto, alla Coop alle casse hanno una scheda di servizio che usano per accreditare promozioni particolari anche ai non soci.
Poi magari questa qui si è passata la sua personale, ma non è detto che sia andara così al 100%...
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.