|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
[Cesena (FC) + sped] Waterblock scheda video Lunasio LunaForce Evo 1215 Revo CROMO
VENDUTO TUTTO!!!
Salve a tutti! Vendendo la 7950GT mi ritrovo costretto a vendere il tanto agognato WB che avevo preso per completare l’impianto a liquido! Come da titolo quindi, vendo il famoso waterblock per scheda video, ultima creazione di Lunasio per il raffreddamento GPU, il LunaForce 1215 Revo in edizione speciale “CROMO”, quindi piuttosto raro! Vi do il link alla pagina dal sito di e-commerce: http://www.lunasio-cooling.com/catal...6c2c12ffbe955a Non redo ci sia molto da aggiungere, una soluzione senza compromessi per la corretta dissipazione di GPU sotto pesante overclock ![]() ![]() Oltra alla staffa standard normalmente abbinata al Revo, è compresa anche la staffa a croce a 4 punti, tagliata la laser. Il sito dal la compatibilità con: Ati X1800/X1900XTX, Geforce 6800/ultra/7800Gtx/7900gt e con tutte le schede con una struttura simile di aggancio (Tolleranza interasse in diagonale tra i fori 74-75-76mm) Io ho verificato la compatibilità con tutte le serie Nvidia 7800/7900 e Ati X1800/X1900 La staffa è compresa della 4 viti di fissaggio. Addirittura sarebbe compatibile con Geforce 8800GTS/GTX ![]() http://www.insanewb.com/forum/viewtopic.php?t=6460 Per il Revo 1215 Cromo con staffa tradizionalee staffa a croce con 4 viti chiedo: 40€ + spedizione a carico dell’acquirente. Volendo c’è la possibilità di abbinarla con la Ganinward Bliss 7950GT che sto vendendo su mercatino ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1500616 Eventualmente, se vi servisse, ho anche il kit di 8 lunzini di Lunasio per la ram video... anche se al momento nn è disponibile... magari se siete fortemente interessati contattatemi in privato! Ovviamente nn lo venderei se nn abbinato al waterblock, nn chiedete solo i lunzini quindi… anche perché per ora nn sono comq disponibili. Regole: - Precedenza al mio prezzo - Precedenza e preferibile ritiro a mano nei dintorni di Cesena (nn ho tempo per spostarmi troppo)… cmq per la consegna a mano se ne discuterà in privato. - Per ogni domanda mandatemi pvt, nn inquinate la discussione prego. - Postate sulla discussione solo per mettervi in coda, per confermare l’acquisto o per lasciare la coda. - Code rapide, max 24h e cercate di farvi sentire per tempo - Pagamento tramite bonifico bancario o eventualmente vaglia postale, cmq preferito di grna lunga il bonifico. - Spedisco solo dopo aver verificato l’accreditamento del bonifico sul conto. - In vendita anche fuori dal forum e cmq precedenza alla vendita fuori forum - Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento - Offro e garantisco la massima seriètà, mi aspetto altrettanto dai potenziali acquirenti. Ho alle spalle più di 20 transazione effettuate con successo qua sul forum. Appena ho tempo posto i nomi di tutti quelli con cui ho trattato. Penso ormai di essere conosciuto sul mercatino di questo forum. Fatevi sentire! Conttami in privato per il info e per il prezzo! Ciao! Ultima modifica di Reignofcaos : 09-07-2007 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UPPONE
![]() Prezzo trattabile!!! Fatemi le vostre offerte in privato!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torineis
|
Della fantomatica versione 'cromo' non ne ho trovato traccia da nessuna parte.
Nuovo sta a 37.50 ivato + la staffa da 3,20, senza garanzia e con l'usura tii posso offrire 30 euro spedito in raccomandata. Pronto a concludere subito con bonifico bancario. Per trasparenza e rispetto nei confronti degli utenti e dell'ottimo forum di Hwupgrade non ti faccio offerte private. ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda.
in effetti il tuo è il prezzo del nuovo |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho chiesto di essere contattato via pvt per info varie per evitare di far diventare il thread un giungla, come sempre più spesso accade... Cmq a 30€ spedito nn posso... davvero troppo poco. Il WB è come nuovo... |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UPPP!!!
![]() PROPONETEMI PURE LE VOSTRE OFFERTE!!!! |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
nel sito di lunasio i.e. sta per iva esclusa come in qualsivoglia shop.... p.s. la staffa sta a 3.40 e non 3.20 p.p.s. la versione cromo che lunasio fa in tiratura limitata per quasi tutti i suoi waterblock generalmente costa un 10% in più proprio per la cromatura
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lo prendo a 35€ spedito in raccomandata!
Ultima modifica di nicola1985 : 02-07-2007 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
cmq posso arrivare fino a 35 spedito, bonifico immediato. ciao |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Come avete potuto controllare il mio prezzo è da regolamento.
Vi ricordo che questo è il REVO versione "CROMO", quindi la serie speciale in tiratura limitata! Solo lui veniva sui 40€ + iva senza la staffa a X. Visto che mi avete fatto proposte, ve ne faccio una anchio. 38€ + sped in posta ordinaria (5€). In questo mofdo si risparmia ubn pò sulle spese di spedizione... ovviamente nn mi prendo alcuna responsabilità sull'esito della spedizione. Così si potrebbe anche concludere. |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
lascio, sono in attesa di risposte di altri più economici.
un Up al cortese e corretto venditore. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UPPP!!
NUOVO PREZZO!!! 35€ + spese di spedizione o ritiro a mano se passate in zona! E' possibile spedire anche con posta prioritaria! Ricordo che per che ne avesse bisogno potrei avee diponibile il kit di 8 lunzini di Lunasio per ram video. Se volete farmi un'offerta provate pure... ma meno di così... ![]() FORZA CHE E' UNO DEI MIGLIORI WB GPU!!! |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
eddai 3€ in più e ci siamo ![]() ![]() ... è come nuovo! Per la sped, dato che l'oggetto è abbstanza piccolo, ricordo che si può inviare anche tramite posta prioritaria, con un bel risparmio sulla raccomandata. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
resto della mia offerta quando vuoi concludere fammi sapere con pvt
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UPPPPP!!!!!
ANCORA DISPONIBILE.... NON ESITATE A CONTATTARMI PER IL PREZZO... ANCHE QUA SULLA DISCUSSIONE! |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
coda!
hai pvt! aspetto tue notizie! saluti!
#19 |
Senior Member
|
UPPPPP!!!!!
ANCORA DISPONIBILE.... NON ESITATE A CONTATTARMI PER IL PREZZO... ANCHE SULLA DISCUSSIONE! DeicidE primo in coda! |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io secondo?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.