|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Stipendi arretrati e liquidazione
Poco + di 2 mesi fa sono stato licenziato dal posto dove lavoravo (negozio di informatica) perchè da lì a poco il negozio avrebbe chiuso, e infatti così è stato. Però ho ancora in sospeso con il mio datore di lavoro 2 stipendi e la liquidazione, che a parole sue può incominciare a darmi (molto poco per volta) almeno da settembre...la cosa non mi va per niente perchè so perfettamente che arrivato a settembre mi posticiperà ancora le cose (per la liquidazione i 60 giorni sono passati da poco, ma per gli stipendi sono in sospeso da marzo-aprile-maggio)..quindi mi sta solo prendendo per il culo! Dove mi devo rivolgere per riprendermi il dovuto?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
Off topic mode on
siamo veramente un paese di m...A Off topic mode off |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Chiedi a qualche sindacato; nel caso il tuo datore facesse ancora il furbo, ti aiuterebbero ad adire le vie legali
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
E' quello che sto facendo adesso, stavo vendendo tra Cobas CGIL e altri (tra l'altro me ne consigliereste uno?)...Però avendo finalmente trovato lavoro adesso ho meno tempo, ma mi impegnerò anima e corpo per far andare di traverso ogni euro che mi deve!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.