|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Aiuto consiglio nuovo cellulare
Ciao,
vorrei un consiglio, sto per aderire all'offerta tim tutto incluso e sono indeciso tra diversi cellulari da prendere nell'offerta la mia scelta è tra: (cliccate sul nome del telefono per vedere le caratteristiche) a 100 euro * nokia N73 * nokia n73 music edition * Nokia E65 * nokia E61i Considerate che mi serve principalmente come telefono e occasionalmente per navigare in internet, che non ci tengo particolarmente a fare delle belle foto ma ad avere un telefono migliore!! Quindi punto ad avere un buon software e un buon telefono più che altro e non so vale la pena spendere 100 euro in più per il modelli da 200 euro per un telefono pressoché uguale ... Sotto con i consigli, spero sopratutto in chi lo ha provati. Grazie a todos ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
N73 se poi vuoi ascoltare anche un po di musica, il music edition
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.