|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/21756.html
In India saranno presto disponibili gli IQ PC prodotti da Microsoft: 500 dollari di costo e Windows XP SE preinstallato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Che bidone, risoluzione 800x600 e 3 applicazioni contemporanee? Saranno anche poveri, ma non fessi. 525 dollari per sta porcheria sono un furto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Eh..e Microsoft così diverrà principale benefattore dell'India [anche se 525 dollari mi paiono troppi per un pc che da noi è un fascia bassa..sebbene non ci siano specifiche la limitazione a tre applicativi dell'SO è molto eloquente]e quindi quelle voci ce parlano di uno spostamento di sede in India sembrano un pò più fondate.
Non ho link ma le sentii 4-5 anni fa su qualche blog.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Max 3 applicativi è ridicolo. Mettici l'antivirus in background ed è già 1 in meno... qusti PC potrebbero essere utili solo se per prima cosa si spazza via il SO Microsoft e si mette qualcosa che ti permetta di sfruttare TUTTA la macchina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
e' uno scherzo? che sta roba neanche roba... vorrei dire qualcos altro ma
non posso... microsoft ma va a quel paese sta roba tienitela tu fa più schifo di tutto.. ma sn matti?... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
525 dollari per
Starter Edition di Windows XP?? cpu athlon?? (cioè neanche 64??) max res 800*600??? e non dicono nulla su ram (non mi stupirei se fosse 128mb) e hd (non mi stupirei se fosse un 30gb) encarta!!! (ma chissene di encarta c'è wikipedia..) ma stiamo dando i numeri?? per 525 dollari si prendono fior fior di portatili o cn winzozz o con LINUX (ideale per i paessi in via di svilupo..almeno magari si sviluppano per davvero! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Preganziol (TV)
|
Quote:
![]() Effettivamente è la stessa cosa che ho pensato io, con 525 dollari si può prendere un portatile di fascia bassa, con Windows Xp Home ma almeno non si è costretti all'800x600(la utilizzavo nel 95).
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
![]() Concordo pienamente ![]() aggiungo: così come e' presentato sto pc e' 'na ciofeca!!! ![]() ma sapete, la prima cosa che M$ tenta di fare e' sempre quella ![]() cercare qualcuno da ... ![]() ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Una cazzata colossale! E lo dice uno che con Microsoft ci lavora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
adesso gli mando un link al sito mediaworld: con quella cifra ti compri un fujitsu siemens molto più performante
![]() PS: forse alla MS con "paesi in via di sviluppo" credono "cerebrale", anzichè "economico"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Prezzo elevato, a 500 euro in Italia ci si prende un portatile di tutto rispetto con XP Home. Non capisco il senso di questa manovra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
per 525 si fanno i sistemi con conroe... e poi microsoft si lamenta che in cina e in india solo il 0,4% del software è originale. una soluzione simile costerebbe a noi 130/150 euro a loro produttori 50/60 euro...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.dell.com/content/products...a=9323~0~49300 questa è una mossa disperata di MS per accaparrarsi il mercato indiano, ma non ci vuole un analista di mercato per capire che fallirà miseramente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
MS sempre + in basso...caspita ma qua a prescindere da questo PC- bidone, si va a ledere la DIGNITa' UMANA!
Ma li han presi per ignoranti??? Quelli sono geni altro che...cinesi, filippini, cingalesi e via discorrendo, in matematica e nelle materie scientifiche in genere, non hanno euguali!! Che qualcuno LI FERMI!!!!!!!!!! Già stanno fallendo con Vista...che sia questa la svolta affinchè ci si liberi di gates ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
ke ladri...costa un botto e sicuramente farà abbastanza schifo, poi, sopratutto è limitato dall'OS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
![]() ![]() Una versione lite di Ubuntu potrebbe risolvere il problema di costi e di usabilità...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.